RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 ottobre 2012

ROTONDELLA ADERISCE AL PATTO DEI SINDACI.

VOTO UNANIME IN CONSIGLIO COMUNALE. Voto unanime in Consiglio comunale nella seduta del 27 settembre per ratificare un atto della Giunta dell’11 settembre riguardante l’adesione del centro jonico al Patto dei Sindaci che vede la Provincia di Matera come coordinatore territoriale in seguito all’Accordo di Partenariato siglato il 25 settembre del 2010 con la Direzione Generale dell’Energia della Commissione Europea. 
Sull’argomento è intervenuto il vice-sindaco ed assessore all’ambiente Walter Lobreglio che ha illustrato i punti principali del Patto finalizzato al coinvolgimento delle comunità locali attraverso la messa in campo di iniziative specifiche con l’obiettivo di ridurre nelle città le emissioni di CO2 del 20%. 
“Tutto ciò potrà avvenire -ha spiegato Lobreglio- attraverso l’attuazione del Piano d’Azione che prevede tempi di realizzazione, risorse umane dedicate, monitoraggio, informazione ed educazione per cui l’adesione al Patto costituisce un ulteriore tassello in tema di sostenibilità ambientale a cui l’Amministrazione di Rotondella pone particolare attenzione. L’adesione a questa iniziativa costituisce, quindi, u importante occasione per gli amministratori locali in quanto possono operare in sinergia mettendo in campo una progettualità da candidare ai finanziamenti dell’Ue finalizzati a percorrere la strada dello sviluppo sostenibile”. 
Sintetico intervento quello del capogruppo di maggioranza, Antonio Divincenzo, il quale, nel sottolineare l’importanza dell’adesione al Patto dei Sindaci, ha evidenziato come essa “sia in linea con le iniziative in materia di risparmio energetico e di fonti innovative di energia” avviate da tempo dall’Amministrazione comunale e come essa vada a stimolare l’attuazione di quelle che sono considerate “le buone pratiche”. 
L’adesione al Patto impegna, tra l’altro, l’Amministrazione comunale a superare gli obiettivi fissati dall’UE al 2020, riducendo le emissioni di CO2 nel proprio territorio di oltre il 20%; a preparare un inventario base delle emissioni (baseline); a presentare un Piano di Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) riguardante l’intero territorio comunale entro un anno dalla formale ratifica del Patto dei Sindaci; a presentare, su base biennale, un Rapporto sull’attuazione del Patto. 
B. D’Al. 
Tel 339.3809002 Rotondella, 29 Settembre 2012

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali