RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 ottobre 2012

Comitato e Associazioni A Matera davanti all'ASM Venerdì 5 Ottobre ore 10,00

Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi e i rappresentanti delle associazioni del territorio si sono riuniti nella sala riunioni della delegazione comunale di Marconia. Sono state illustrate le strategie immediate di lotta da mettere in campo nei prossimi giorni. Dopo la partecipata manifestazione del 29 Settembre convocata dal Sindaco di Pisticci Dr. Di Trani e il "Mò Basta" è stata ribadita la necessità di continuare la mobilitazione in attesa di risposte istituzionali ai temi in primo piano nella manifestazione di Pisticci. Di fronte al silenzio istituzionale che vede anche il sito Basilicatanet.it oscurare l'informazione sulla manifestazione di Pisticci è stata confermata la manifestazione di Venerdì 5 Ottobre davanti alla sede materana dell'ASM in via Montescaglioso per chiedere a Regione e ASM di revocare la delibera 792 del 2 agosto scorso, che di fatto chiude il Laboratorio di Analisi di Tinchi e Stigliano e per chiedere di attualizzare immediatamente a Tinchi il Piano di interventi a suo tempo concordati con il Comitato Difesa Ospedale.
Nel frattempo Comitato e Associazioni partiranno nei prossimi giorni con una petizione popolare nella quale i cittadini sottoscrittori comunicheranno al Presidente De Filippo, all'Assessore alla Sanità Attilio Martorano e al Direttore Generale dell'ASM di rispondere positivamente a due punti irrinunciabili:
1) Revoca della delibera che chiude il Laboratorio di Analisi
2) Rispetto degli impegni assunti con i cittadini e il Comitato Ospedale Tinchi
in caso contrario, se non ci saranno risposte positive, annunciano nella petizione che alle prossime elezioni politiche e alle eventuali elezioni amministrative NON VOTERANNO PER I PARTITI CHE GOVERNANO LA REGIONE BASILICATA.
E' assurdo che i Dirigenti Regionali di Basilicata percepiscano compensi di € 153.998,10 l'anno a cui possono aggiungersi gli appannaggi per partecipazione a convegni e qualsiasi altro genere di consulenza...e a Tinchi tagliano servizi, prestazioni e chiudono il Laboratorio di Analisi.
La raccolta firme partirà contestualmente a Pisticci, Bernalda e in altri comuni del Metapontino.
All'incontro erano presenti rappresentanti delle associazioni Allelammie, LFF, Massimo Volume Unica Soluzione, La Spiga, Legambiente. AVIS Pisticci e Marconia, MP3, Aurora Marconia, Cecam, Fidapa, Unitre, Associazione "Renato Gioia", A.D.A.M., Associazione Amici del Folk, Emanuele 11e72, Etnie, Oikos, Anthos, Associazione Bici Sport e tante altre.
Hanno dato l'adesione altre associazioni del Metapontino.
Comitato Difesa Ospedale e Associazioni si dicono certe della partecipazione del Sindaco di Pisticci alla manifestazione di venerdì davanti all'ASM di Matera

Il Comitato Difesa Ospedale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali