RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 dicembre 2011

TERRE JONICHE: Il governo precedente non ha dato risposte, questo ci prende in giro.


Fabbris continua lo sciopero della fame attendendo che si tenga una riunione operativa con i Comuni e le Province che hanno già dato l’impegno a scendere in mobilitazione in strada con i cittadini del territorio.
“Abbiamo ascoltato in diretta le parole che il sottosegretario Tullio Fanelli ha scandito nel suo intervento nell’aula del Parlamento stamattina e ci sentiamo presi in giro. Non c’è l’ordinanza che aspettiamo da nove mesi e non c’è nemmeno l’impegno a farla in tempi celeri. Non è tanto questo che ci ha fatto vergognare, quanto le vuote parole di circostanza usate per chiedere che il Comitato interrompa lo sciopero della fame e la pressapochezza con cui è entrato nel merito.
Ora basta, questo Governo, “cui abbiamo dato il tempo di capire e comprendere e di attrezzarsi per dare risposte”, mettendo in campo il sacrificio di uno di noi con lo sciopero della fame, non è più un interlocutore credibile e prendiamo atto che non intende assumere alcun impegno a riparare i ritardi del precedente.
Il presidio a Marina di Ginosa ha accolto la notizia nel gelo dovendo rendersi conto, ancora una volta, che i rumors rassicuranti che ci vengono dalle stanze della politica romana e pugliese si sono di nuovo dimostrati infondati.
Fabbris ha annunciato: “Il mio sciopero della fame continua, domani sarò al XVI giorno ma non darò alcun alibi ai nostri governanti: si assumeranno le responsabilità di non aver voluto dare risposte. Rivolgiamo un appello ai Comuni ed alle Province di Taranto e Matera: diamo seguito alle decisioni che abbiamo già assunto la scorsa settimana nei consigli comunali congiunti e ribadite ieri sera nella riunione tenuta a Marina di Ginosa. Si metta in campo la più grossa, efficace, combattiva manifestazione di tutto il territorio come sottoscritto da tutti nel documento diffuso dal Coordinatore dei Consigli Comunali dell’ANCI del Metapontino. Per indirla unitariamente, chiamiamo ad una riunione operativa, che proponiamo in serata al Presidio in cui è in corso lo sciopero della fame. Solo se e quando ci sarà la convocazione di questa forte manifestazione di lotta io sarò in condizione di ritenere concluso il mio impegno di questa fase con i cittadini che attendono risposte e, dunque, potrò interrompere lo sciopero della fame; altrimenti dovrò andare avanti.”
Per il Comitato è finito il tempo delle assemblee e dei dibattiti e tutto quello che poteva essere detto è stato detto. L’ordinanza può e deve essere fatta subito e la conquisteremo anche a costo di passare a forme di lotta che non ammetteranno equivoci.
Dovrà essere una risposta di popolo per cui noi siamo pronti e cui, siamo convinti, parteciperanno alla testa proprio quelle istituzioni del territorio colpite nella dignità come tutta la comunità.
Patrizia Bitetti, per il Comitato TerreJoniche

Archivio blog

Informazioni personali