RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 dicembre 2011

L’EOSOLARE MATERA DOMANI DI SCENA A FORTE DEI MARMI


Si torna in pista. Domani sera l’Eosolare Matera 2019 sarà impegnata nella quinta trasferta stagionale, questa volta sulla pista del Forte dei Marmi.
Dopo aver conquistato il primo punto stagionale, nel match giocato mercoledì scorso a Matera contro il Trissino, il quintetto allenato da Michele Barbano incontrerà il team toscano che è piazzato al terzo posto in classifica con sedici punti, alle spalle del Lodi e del Viareggio.
Sarà un match impegnativo, dunque, per capitan Vivilecchia e compagni che si recheranno in Toscana consci delle difficoltà che nasconde il match ma consapevoli di avere le carte in regola per lottare e uscire indenni dalla pista lucchese.
“Ci stiamo rendendo conto che tutte le gare della serie A1 sono difficili – ha spiegato il dirigente Enzo Viti. Per questa ragione i ragazzi devono giocare dando sempre il massimo, con la speranza di poter racimolare punti utili per la salvezza.
Certo, non è facile, l’A1 è totalmente diversa dalla serie A2, per questa ragione, essendo matricola, l’Eosolare sta pagando lo scotto del noviziato. Tuttavia bisogna reagire in ogni circostanza così come è stato fatto mercoledì contro il Trissino.
Fino ad ora abbiamo messo in cassaforte solamente un punto, pertanto il bottino è alquanto stato scarso. Al tempo stesso, però, le squadre con le quali vorremmo fare punti, come il Molfetta, il Follonica e il Seregno, non le abbiamo ancora affrontate.
Con queste formazioni sarà comunque difficile, ne abbiamo avuto conferma a Sarzana e contro il Trissino, però avremo sicuramente più probabilità di vittoria”. Il match tra il Forte dei Marmi e l’Eosolare avrà inizio alle ore 20,45.

Archivio blog

Informazioni personali