RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 dicembre 2011

LAMBOGLIA (IDV) SU ADDOBBI NATALIZI CITTA' DI LAURIA



Come tradizione vuole l’8 dicembre, festività dell’Immacolata Concezione, apre il periodo natalizio e anche a Lauria, come in altri paesi, ricorrono i festeggiamenti religiosi e civili che si tengono presso il Convento dell’Immacolata in Lauria Inferiore.
E’ veramente triste notare, partecipando ai festeggiamenti religiosi e civili, come, all’impegno e all’attenzione del Comitato e della Parrocchia nell’organizzare degnamente l’evento, non sia seguita un’altrettanta attenzione da parte dell’Amministrazione. Nonostante le richieste del Comitato e le sollecitazioni fatte anche da noi, affinché si potessero avere delle luminarie per avviare le festività natalizie, nulla si è mosso e ad oggi nulla si muove. Fermo restando la gravità di lasciar passare sotto silenzio una festività importante come quella dell’Immacolata, è altrettanto spiacevole che si arrivi all’appuntamento dell’8 dicembre con il paese che sembra non avvertire la particolarità di un periodo dell’anno come quello natalizio. Dalle varie interlocuzioni risulta che l’Amministrazione abbia intenzione di allestire due alberi di Natale: uno nel rione inferiore ed uno nel rione superiore. Considerato che le spese da sostenere oggi per il Natale saranno le stesse di quelle che dovranno sostenersi da qui a qualche giorno, non si capisce il perché ad oggi nulla si muove.
Premesso che il solo allestimento di due alberi di Natale nei due rioni non può essere in linea con le esigenze di uno dei paesi più grandi della regione, si capisce bene che il problema non è soltanto economico, ma soprattutto legato alla programmazione e alla pianificazione degli eventi e delle priorità. Vorrei ricordare che un buon allestimento natalizio contribuisce ad incentivare l’attrattività del centro storico e l’appetibilità delle realtà commerciali, pertanto è necessario non sottovalutare tutto ciò, ma anzi occorre considerarlo un investimento che, in un periodo di difficoltà economica quale quello attuale, può contribuire concretamente a dare ossigeno all’indotto economico cittadino.
Il vero limite, a mio giudizio, è quello di scaricare tutto sulla condizione economica, quando invece a una classe politica degna di questo nome è richiesta anche la capacità di mettere in campo iniziative – anche coinvolgendo i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria - che possano permettere di reperire fondi al di fuori dal bilancio. Ecco perchè mi sento di voler dare qualche suggerimento, consapevole del fatto che per fare gli addobbi non occorrono - se ci si coordina bene con le attività locali - cifre astronomiche, così come qualcuno dice. Forse, adoperandosi per tempo, si poteva agire facendo una intesa con la “Fondazione Lentini” o con le banche del posto, affinché attraverso la promozione avrebbero potuto contribuire concretamente; attraverso la promozione di attività commerciali in punti strategici del centro storico si poteva immaginare un contributo diretto di quei commercianti o imprenditori che vedendo il centro come una vetrina non avrebbero fatto mancare il loro apporto.
Tuttavia, siccome i percorsi indicati forse richiedono un tempo tale da non consentire di agire celermente, così come la situazione richiede, la mia proposta è quella che anche la politica dia il suo contributo per il paese e per una giusta causa. Propongo che i Consiglieri Regionali di Lauria, l’Assessore ed i Consiglieri Provinciali di Lauria, il Sindaco e l’intera Giunta Comunale si auto-tassino e, in base ai propri introiti, contribuiscano a recuperare una cifra congrua che, spesa in maniera oculata e attenta, contribuisca a cambiare le sorti di un Natale difficile dal punto di vista economico. 

Archivio blog

Informazioni personali