RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 dicembre 2011

BILANCIO COMUNE DI LAURIA, LAMBOGLIA (IDV-LAURIA LIBERA): «IL SINDACO CAMBIA DISCORSO, CI RIVOLGIAMO AGLI ORGANI DI CONTROLLO»


Il Sindaco di Lauria si ostina a non voler capire la realtà dei fatti, cercando inutilmente di sviare l’attenzione dal merito delle questioni. Nessuno ha mai negato le difficoltà economiche degli Enti locali ma non sfugge che la continuità, di cui il primo cittadino di Lauria si è fatto vanto durante la campagna elettorale fino ad oggi, è quella che ha portato l’Ente a dilapidare ingenti somme, in particolare sulla discarica di Carpineto, per errori non certamente ascrivibili ad altri o attribuibili alle attuali restrizioni economiche. Tutto questo nella migliore applicazione della teoria secondo cui “nel pubblico è possibile fare di tutto, e quindi anche essere sommari e superficiali, tanto c’è Pantalone che paga”; teoria che appartiene a quel costume politico che ha creato sprechi ed inefficienze.
A pagare, per quanto concerne Carpineto, non possono essere i cittadini: non sfugge a nessuno che i costi per i lavori sul sito, ammontanti a circa mezzo milione di euro per il percolato senza contare i mancati incassi e le spese per il conferimento, sono comunque fondi sottratti ai contribuenti che pagano una continuità di approccio politico e di classe dirigente che, non agendo in modo trasparente, non permette di accertare le reali responsabilità.
Ma la nostra considerazione, da cui poi è scaturita la risposta del Sindaco, partiva dal ruolo del Consiglio e quindi dei consiglieri che è stato completamente ignorato, nonostante la legge prevedesse l’esame in Assemblea dell’Assestamento di Bilancio (ovvero della «verifica generale di tutte le voci di entrata e di uscita, compreso il fondo di riserva, al fine di assicurare il mantenimento del pareggio di bilancio», così come recita l’art.175 del Testo Unico degli enti locali) entro il 30 novembre.
Senza entrare nel merito dell’Assestamento “mascherato” approvato dalla Giunta su cui in altra sede ci riserviamo di fare delle valutazioni, esprimiamo il nostro più completo disappunto perché non riusciamo a capire il motivo per cui dobbiamo avere risposte – peraltro discutibili - a mezzo stampa e non ufficiali, al contrario di come il nostro gruppo aveva esplicitamente e formalmente chiesto. Il ruolo del Consiglio non può essere confinato a quello di comparsa o di puro esercizio oratorio, altrimenti potremmo tranquillamente farne a meno deputando tutta l’attività amministrativa agli uffici e all’esecutivo. Il nostro richiamo è quello del rispetto delle regole e dei ruoli, evitando di deviare l’attenzione dalle reali questioni poste. A tale ragione, non sapendo se il nostro Sindaco “è serio oppure scherza”, il nostro gruppo ha messo a conoscenza gli enti preposti affinché, acquisiti tutti gli elementi di giudizio ritenuti necessari, valutino la regolarità dei provvedimenti adottati.

Angelo Lamboglia
Capogruppo Idv-Lauria Libera

Archivio blog

Informazioni personali