RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 agosto 2011

Pro Loco bernalda:nuovo sito internet e nuovi progetti.




E' on line il nuovo sito della Pro Loco di Bernalda, il sito realizzato dal web designer, Paride Rinaldi, si può visitare all'indirizzo web http://www.prolocobernalda.eu
Il sito,  nuovo nel designer e nei testi va ad inserirsi nell'importante progetto che la Pro Loco di Bernalda porta avanti da anni, “Bernalda turistica” e sarà un ottimo veicolo di promozione per la città. Ed è questo infatti quello che la  associazione  cerca di fare attraverso il suo operato e il sito,  al quale verrano a breve aggiunte nuove sezioni,  si propone di “pubblicizzare” tutte le bellezze storico culturali, paesaggistiche, artistiche  di Bernalda. 
Un progetto che si andrà ad arricchire, con la pubblicazione nel prossimo autunno, della prima cartina turistica di Bernalda che potrà essere un valido servizio di promozione del territorio.
“Bernalda non ha nulla da invidiare ad altre località turistiche più rinomate – dichiara il Presidente della Pro Loco, Nunzio Russo – e con i miei collaboratori stiamo portando avanti un progetto inteso dal suo inizio,  proprio ad evidenziare questo. L'associazione che mi onoro di rappresentare, è per antonomasia un'associazione votata a valorizzare il territorio  e noi con i nostri progetti cercheremo di tenere fede alla filosofia pro loco”.
“Ho sempre inteso – continua Russo – la presidenza della Pro Loco come una missione, che cerco grazie all'aiuto dei miei collaboratori e delle associazioni che sposano la mia causa, di onorare. I progetti che abbiamo intrapreso e che andremo ad intraprendere sono progetti, non fini a se stessi, ma che possono certamente accrescere le potenzialità turistiche di Bernalda. E il sito e la cartina rappresentano il primo passo di questo importante progetto che purtroppo da molti in questo periodo frainteso.  
Certamente abbiamo avuto le nostre difficoltà che stiamo cercando di superare grazie ai nostri sforzi – continua il presidente della Pro Loco - e mi riferisco alla grave annoso problema della sede che purtroppo da alcuni anni è carente causa di disservizi igenico sanitari. Un problema che ci ha penalizzato non poco e che ora stiamo cercando di risolvere grazie allo sforzo economico dei nostri associati, che sperano di poter riutilizzare la sede  al più presto. Nonostante le nostre innumerevoli richieste di una nuova sede fatte all'amministrazione comunale non hanno mai sortito l'effetto sperato ossia una postazione più idonea  alle nostre attività che ci avrebbe permesso di creare un luogo di associazione dove poter mettere in pratica i nostri progetti. Cosa che è sta invece fatta con altre associazioni, molto più giovane della pro loco ma con questo non vogliamo creare inutili polemiche ma sollecitare l'attenzione dell'amministrazione comunale verso quelle che sono le nostre intenzioni. Dunque – conclude Russo - non demordiamo  perchè la nostra città ha grandi potenzialità, ha diverse associazioni che lavorano bene e con le quali continueremo a lavorare per un solo grande obiettivo, fare il bene di Bernalda e dei bernaldesi. Ringraziamo inoltre tutti gli artisti e le associazioni che in questo periodo hanno collaborato insieme a noi sia per il sito che per i nuovi progetti che andremo ad attuare. ”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali