RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 agosto 2011

Metaponto Beach Festival.




Andrea Rivera, Bud Spencer Blues Explosion e Waines oltre al tradizionale appuntamento con la Meridional Reggae Reunion. 
Un divo del citofono, Andrea Rivera, 15 singer che porteranno i dialetti del Sud Italia sul palco della Meridional Reggae Reunion, un power duo, i Bud Spencer Blues Explosion, che appena conquistata la popolarità in Italia, è volato negli Stati Uniti per un mini-tour, e infine un trio palermitano, i Waines, che, come si legge sulla rivista “Il Mucchio”,  ha intrapreso con la sua musica “il viaggio dei Mille al contrario”: sono gli ospiti della VII edizione del Metaponto Beach Festival che da martedì 16 a venerdì 19 agosto saliranno sul palco allestito nella suggestiva location del Castello Torremare
L'antico maniero costruito secoli fa a pochi chilometri dalla costa jonica aprirà i suoi cancelli alla musica indipendente a partire dalle 21:30, ma le iniziative collaterali del festival partiranno nel pomeriggio con LaboArt dei Bimbi, contenitore di attività dedicate ai più piccoli. 
Martedì 16 agosto si inaugura con il teatro-canzone di Andrea Rivera: dalle vie di Trastevere passando attraverso il tubo catodico che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, il cantastorie romano vincitore del Premio Gaber 2004 arriverà a Metaponto per parlare di noi, dei nostri limiti, dei nostri vizi, ma anche delle nostre speranze. 
Dopo la musica dei Freschi, Lazzi & Spilli, finalisti all'Italia Wave Basilicata 2011, l'irriverente citofonista che ha portato in tivù, a Parla con me, la sua comicità di strada con la complicità di Serena Dandini, si esibirà in Sfracelli d'Italia, un concentrato di musica e battute surreali teso a provocare ma anche a commuovere. 
L'appuntamento con la VII edizione della Meridional Reggae Reunion è in programma per mercoledì 17 agosto con ospiti d'eccezione come Terron Fabio dei Sud Sound System e Mama Marjas: artisti provenienti da Puglia, Campania e Calabria, e naturalmente dalla Basilicata - tra cui Manuel & Big Simon, Julia, Fido Guido, Papa Buju, Spaddin, Rankin Lele, Papaleu, Ghetto Eden,  Eman, Morfuco Mc, Reddog, Mastnzò, Kaiamann, Tonico, Huru man, Youthman - si alterneranno al microfono dando voce alle proprie radici e espressioni dialettali in un evento unico nel suo genere in tutta Italia. A seguire, Brigante Sound System appoggerà la puntina sui suoi dischi rigorosamente in vinile per proporre la sua selezione di musica jamaicana. 
Chitarra e batteria ad alto voltaggio rock blues per la serata di giovedì 18 agosto: i Bud Spencer Blues Explosion sono stati preceduti dalla fama dei loro live impetuosi ed esplosivi, Adriano e Cesare lo hanno confermato citando nel loro nome il gruppo di John Spencer, che ha costruito la sua credibilità specialmente dal vivo. Sono solo in due ma chi li ha visti nel 2009 e nel 2010 sul palco di San Giovanni per lo storico “Concertone” ha parlato di un'esibizione travolgente. Apriranno il concerto della band rock del momento due formazioni musicali lucane: gli Effetti Collaterali di Potenza e gli Esquelito di Bernalda. 
Il sound energico e potente dei Waines, vincitori dell' Italia Wave nel 2007 e del premio PIVI come Miglior Video nel 2009, chiuderà venerdì 19 agosto l'edizione. 

La VII edizione del Metaponto Beach Festival è realizzata dalle Associazioni Krikka e Laboratori Culturali di Bernalda, e dall’associazione Multietnica di Potenza.

L’associazione culturale Krikka di Bernalda dal 2005 svolge numerose attività nel settore musicale; alla produzione e realizzazione di concerti affianca la promozione di laboratori, corsi, seminari e stage di perfezionamento. Inoltre l’associazione gestisce la produzione, edizione e distribuzione di opere musicali.   
L’associazione culturale Laboratori Culturali di Bernalda è attiva da diversi anni sul territorio del metapontino: ha prodotto artisti locali (Dino Lacanfora, Bum Bum Baby San, Puntillos), realizzato numerosi eventi (Feste della Musica, Laboart, rassegne cinematografiche) e dallo scorso anno organizza l’Indipendenza Art Fest. 
L’associazione culturale Multietnica di Potenza opera in Basilicata riservando particolare attenzione  alle culture giovanili e alle musiche attuali. Dal 1996 realizza una costante attività di censimento, formazione, produzione e promozione dei giovani gruppi musicali regionali. L’associazione si occupa anche della progettazione e organizzazione di concerti e festival di rilevanza nazionale tra i quali il Pollino Music Festival, giunto alla sedicesima edizione. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali