RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 agosto 2011

Centro estivo Matera City Camp.




Nato dalla collaborazione tra il Comitato Provinciale CONI di Matera e l’associazione polisportiva dilettantistica Virtus Matera, si è svolto per sette settimane, dal 13 Giugno al 29 Luglio 2011 presso il centro sportivo Andrea Fortunato un centro estivo multidisciplinare denominato Matera City Camp, con l’obiettivo di intercettare la richiesta crescente di partecipazione di giovani studenti di scuola primaria e di scuola secondaria inferiore nel periodo di sospensione delle attività scolastiche. Il risultato è stato entusiasmante, con la presenza di 350 atleti spalmati nelle sette settimane di frequenza (50 a settimana).
Strutturato con una programmazione settimanale, Matera City Camp non ha previsto solo momenti di sport, ma, grazie ad una serie di collaborazioni instaurate, è stato conoscenza diretta dell’ambiente e del territorio, con la sua storia e le sue tradizioni. Un adeguato risalto è stato dato a programmi di educazione, per trasmettere agli atleti i principi per una sana alimentazione ed un corretto stile di vita. Il programma è stato arricchito da attività di educazione musicale (movimento e ritmo), di lingua inglese e di tecniche di disegno, di pittura, di creatività e di manualità che hanno contribuito a creare ulteriore interesse nei  partecipanti.
Attraverso la pratica di attività  ludico-motorie, pre-sportive e sportive sono stati coinvolti i  giovani  in  età  compresa tra i 6 e i 13 anni , anche quelli  più sedentari  e meno orientati  all’attività  fisica, stimolandoli  con  giochi e attività  motorie all’aria aperta, finalizzando le proposte al puro divertimento, alla socializzazione e alla multidisciplinarietà. 
Gli “educativi sportivi”, laureati  in  Scienze Motorie e istruttori federali, hanno garantito il corretto approccio educativo  ed il  rispetto  delle norme che regolano  le attività  di gruppo e assicurato la supervisione  nell’espletamento  delle discipline motorie e sportive.
La pratica sportiva (calcio, pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, orienteering), è stata abbinata  alle attività  di  apprendimento  multidisciplinare e conoscenza del territorio, attraverso  visite guidate al  Parco della Murgia Materana, al Centro di Educazione Ambientale, a Musei e Siti Archeologici e Naturalistici presenti sul territorio; si  sono alternate  tra loro attività  ricreative e momenti  di  animazione.
Apprezzata dalle famiglie anche la scelta di contenimento dei costi: la quota di partecipazione settimanale di 35 euro per turno, con frequenza dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,30, è stato un modo per cercare di  gravare il  meno  possibile sulle famiglie e allargare in tal modo  la base di  partecipazione. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali