RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 marzo 2013

al Teatro La Piccola di Rionero in Vulture la pièce Quelle che… Dicono Ora No

Il 7 e l’8 marzo, alle 20.30 in punto, in scena al Teatro La Piccola di Rionero in Vulture la pièce Quelle che… Dicono Ora No! Non siamo Eterne, liberamente tratta da Le Beatrici di Stefano Benni, con la regia di Lidia Trama. Nel foyer del teatro da 99 posti, in piazzale della stazione della città Vulturina, gli scatti di Fabiana Belmonte, per una mostra fotografica aperta al pubblico dalle 19.30 alle 23.00. La commedia, portata in scena dal Gruppo Teatro Sperimentale LucaniArt dell’Associazione culturale CHAUTA, è coprodotta da Fidas Basilicata – Associazione donatori sangue- e da IRIS Basilicata, associazione di volontariato impegnata nella prevenzione, cura e ricerca sulle principali patologie femminili. 
Una commedia brillante come occasione di incontro, chiacchiera, buon vivere per disseminare la cultura della prevenzione e invitare le donne alla donazione periodica del sangue o singoli emocomponenti.
Sul palco de La Piccola una beatrice dantesca in chiave moderna, una mocciosa adolescente brusca e sgarbata, una industrialotta d’assalto che ha risolto in maniera originale il problema degli esuberi aziendali, una donna ansiosa perennemente in attesa, una vecchiaccia incattivita dal tempo. Monologhi brevi e tragicomici interpretati da non-attrici di talento, intervallati da un tango, belle liriche e grande musica, selezionata dai creativi di Chauta.
In allegato l’invito alla Conferenza Stampa ed alla Prima, rivolto agli organi di informazione regionale, prevista al Teatro La Piccola per giovedì 7 marzo alle ore 18.00.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali