RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 marzo 2013

Ricorso per illegittimità costituzionale contro il Porcellum.

C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per il rilancio della sovranità popolare)

Si comunica che in data 22 marzo 2013 è stato depositato presso il Tribunale di Alessandria un ricorso in via incidentale affinché lo stesso Tribunale sottoponga alla Corte Costituzionale una questione di legittimità sulla legge elettorale 270/05 (cosiddetta Porcellum), per quanto riguarda le "preferenze" negate all'elettorato (scelta diretta dei parlamentari). Il ricorso, presentato dal Sig. Bruno Aprile, rappresentante astensionista CVDP per il Piemonte, contiene inoltre le dichiarazioni di non-voto rese ai seggi delle politiche 2013 da 15 “astensionisti attivi”, ed è stato altresì sottoscritto dal portavoce (Antonio Forcillo) e dal coordinatore (Donato Fuina) del Movimento Astensionista Politico Italiano CVDP. 
La produzione di questo ricorso da parte degli astensionisti politici rappresenta, finalmente, un atto formale e concreto contro le palesi violazioni della Costituzione operate dal “Porcellum”, che ha di fatto scippato agli elettori - a tutto vantaggio dei partiti - le prerogative di sovranità affidate dalla Costituzione al Popolo Italiano in forma esclusiva. 
Violazioni che, evidentemente, al di là dei falsi e demagogici proclami da parte di tutti i partiti e dei loro degni “nominati” ai quali lo stesso porcellum fornisce lo strumento principe per affermare sugli elettori il loro predominio oligarchico, non ci risulta finora siano mai state da essi perseguite nei fatti. 

Ecco il fronte-spizio del ricorso presentato.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali