RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 marzo 2013

Bolognetti sulla visita di Papa Francesco al carcere minorile di Casal del Marmo

Di Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani Mentre di fronte allo sfascio dell’amministrazione della giustizia e al suo putrido percolato, rappresentato da carceri assurte a luogo di tortura senza torturatori, le massime cariche del nostro stato continuano a vestire i panni di Ponzio Pilato, dal Santo Padre, da Papa Francesco giunge un segnale forte e inequivocabile. E’ quello stesso cardinale Bergoglio che nel 2000, di fronte alla drammatica situazione delle carceri argentine, chiese un'amnistia “ampia e generosa” per le migliaia di immigrati irregolari in carcere o che rischiavano la detenzione. Proprio per questo Marco Pannella, gli ex parlamentari Radicali, militanti ed esponenti del PRNTT, hanno deciso di tenere un sit-in fuori al carcere di Casal del Marmo per esprimere “la comunione d'intenti con i vescovi di Roma e le massime gerarchie cattoliche. Un comune impegno che prosegue ininterrotto dal discorso di Papa Giovanni Paolo II, pronunciato di fronte al Parlamento italiano nel novembre del 2002, quando si espresse con forza per un provvedimento di clemenza". 
Come abbiamo scritto nell’appello a sostegno del “Grande Satyagraha” promossso da Marco Pannella occorre “interrompere la flagranza di reato di uno Stato condannato duemila volte dalla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo per l’irragionevole durata dei processi”. Occorre “recepire immediatamente l’ultimatum della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, che l’8 gennaio scorso ha imposto all’Italia, come obbligo violato ormai da decenni, di rimuovere, entro un anno, le cause strutturali del sovraffollamento e di trattamenti disumani e degradanti nelle carceri”.
A questo Papa, che con le sue azioni sta regalando speranza e incarnando speranza, va il mio/nostro saluto. Che la Pasqua sia anche una Pasqua di resurrezione di diritti umani da troppo tempo negati e vilipesi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali