Fin dal primo giorno di ritorno dell’ospedale inizia in tutte le neofamiglie la lunga battaglia ai pannolini sporchi e maleodoranti. Ne servono almeno 8-10 al giorno nei primi mesi e con lo svezzamento l’odore diventa ancora più insostenibile, non lasciando altra alternativa che pluri-giornaliere corse alla pattumiera. Trovare una soluzione diventa ancora più impellente con la diffusione della raccolta differenziata. Sono infatti già più di 10001 i comuni del Belpaese che meritano l’appellativo di “Riciclone”, avendo superato il 65% di raccolta differenziata. Pratiche particolarmente efficienti quali la raccolta porta a porta (generalmente settimanale) implicano però un’ulteriore riorganizzazione nella gestione dei rifiuti domestici, ancora più complessa per i neogenitori alle prese con la gestione di rifiuti “speciali”. Come fare a conservarli senza spiacevoli inconvenienti fino all’agognato ritiro?
Una comoda e igienica soluzione è Sangenic, il sigilla pannolini di tommee tippee che permette di raccogliere fino a 28 pannolini per volta. Non è un caso che negli ultimi 8 anni siano stati più di 300 i Comuni e Consorzi ad aver scelto di incentivare la raccolta differenziata proponendolo in comodato gratuito alle famiglie con nuovi nati.Il meccanismo Twist & Lock™ di Sangenic permette di avvolgere ciascun pannolino singolarmente, intrappolandone gli odori e i germi. Il sistema elimina infatti il 99% dei batteri grazie alla pellicola antibatterica multistrato, testata per essere 100 volte più efficace dei comuni sacchetti per pannolini.
Inoltre Sangenic ha un’estetica discreta che non ne svela la funzione, nemmeno aprendo il coperchio: il sistema di sigillatura nasconde i pannolini rendendolo un complemento utile da tenere nella cameretta e/o affianco al fasciatoio. Sangenic di tommee tippee è in vendita anche online sul sito www.danpete.it
https://www.facebook.com/pages/DanPete-Idee-nuove-per-bimbi-smart/248448631914796
tommee tippee è presente su Facebook e Twitter ai seguenti indirizzi:
Nessun commento:
Posta un commento