RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 marzo 2013

TAVOLO PARTENARIALE “PENSIAMO BASILICATA”

NON E’ CON L’IPOCRISIA CHE SI CONTRIBUISCE AL RILANCIO SOCIO-ECONOMICO DELLA NOSTRA REGIONE
Il Presidente della Coldiretti di Basilicata Piergiorgio Quarto, attraverso una lettera inviata al Coordinatore di “Pensiamo Basilicata” Paolo Laguardia, ha comunicato la volontà dell’Organizzazione Agricola di non aderire più al manifesto programmatico.
Una molteplicità di episodi, verificatisi in questi ultimi mesi, attraverso atteggiamenti poco “trasparenti” da parte di alcune associazioni imprenditoriali che insieme alla Coldiretti avevano sottoscritto il 15 novembre 2011 il documento denominato “Manifesto Pensiamo Basilicata” hanno messo pesantemente a nudo le debolezze e quindi lo spirito sulla capacità di fare sistema.
Tutto ciò ha generato un acceso dibattito interno all’Organizzazione sui valori di trasparenza, verità e assunzione di responsabilità quale forza di rappresentanza che non vuole rischiare di essere prigioniera di logiche legate a rendite corporative.
Pertanto, ritenendo che “l’ipocrisia” non possa essere l’atteggiamento utile da tenersi come contributo per il rilancio socio-economico della Basilicata, gli organi della Coldiretti regionale e delle rispettive province, riunitisi in Assemblea il 26 marzo u.s., hanno unanimemente deliberato di ritenere conclusa l’esperienza di partecipazione al tavolo partenariale di “Pensiamo Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali