RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 marzo 2013

A BERNALDA LA FORESTALE DENUNCIA UN CITTADINO PER RICETTAZIONE E MALTRATTAMENTO DI ANIMALI

L’uomo deteneva cani in luoghi angusti ed in condizioni igienico-sanitarie precarie.
E’ stato denunciato un cittadino dal Corpo Forestale dello Stato di Matera, accusato di detenzione di cani in condizioni incompatibili con la loro natura e produttive di gravi sofferenze e ricettazione.
L’intervento, operato dal Comando Stazione di Montescaglioso,con la collaborazione dei medici veterinari 
dell’A.S.M. di Matera, è scaturito da una segnalazione da parte di alcuni cittadini. 
Durante il sopralluogo si è rinvenuta un’area, nel centro urbano di Bernalda, in cui vi erano baracche, realizzate con materiali di recupero e rifiuti metallici ossidati con punte acuminate che potevano ferire gli animali, adibite a cucce , all’interno delle quali vi erano 3 pastori tedeschi e 1 Fox Terrier. Gli animali, tenuti in condizioni igienico- sanitarie alquanto precarie, a causa del protratto periodo di costrizione nello spazio disponibile molto limitato, deambulavano con difficoltà. 


I ricoveri non si presentavano assolutamente idonei a garantire il benessere animale, con una pavimentazione in terra battuta, non adatta a smaltire gli effluenti degli animali.
Inoltre, erano presenti notevoli quantità di erba secca e vegetazione arbustiva combusta proveniente da un incendio che aveva interessato l’area circostante che potrebbe aver messo in pericolo la vita dei cani presenti. 
Il detentore dei cani in questione non è stato in grado di esibire né documentazione identificativa degli animali in suo possesso né documentazione relativa alla profilassi necessaria per preservare gli animali da patologie.
Dal prosieguo degli accertamenti si è appurato che per il Fox Terrier, in possesso del suddetto cittadino, era stata sporta denuncia di furto.
Il soggetto detentore dei cani è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura e per ricettazione.
Questa operazione è un ulteriore esempio di collaborazione tra cittadinanza ed istituzioni. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali