RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 marzo 2013

Bando Culturability, fare insieme in cooperativa promosso dalla Fondazione Unipolis

L’Assessore Dr. Grieco, del Comune di Pisticci, nell’ambito dello sviluppo di azioni di Politiche Giovanili, mette in evidenza per i giovani dai 18 fino ai 35 anni, il Bando dal titolo “Culturability, fare insieme in cooperativa” promosso dalla Fondazione Unipolis che ha come obiettivo principale la promozione e la costituzione di nuove imprese nei settori culturale e creativo, con finalità di carattere sociale. La Fondazione, mette a disposizione duecentomila euro per supportare la nascita delle start-up. Tale budget sarà suddiviso fra un massimo di dieci progetti, che verranno scelti fra quelli presentati, con un contributo di ventimila euro per ciascuno di essi. Il numero delle idee imprenditoriali selezionate che accederanno al finanziamento varierà, anche, in funzione della quantità e della qualità delle proposte pervenute, con i criteri fissati dal Bando. 
Le proposte di progetto, dovranno essere effettuate obbligatoriamente da gruppi, composti da minimo TRE persone. I requisiti di età e anagrafici devono essere posseduti da tutti i componenti del gruppo, fino alla conclusione del percorso previsto dal Bando il 31 dicembre 2013, a pena di esclusione. 
Oltre a idee imprenditoriali totalmente nuove, i diversi soggetti potranno partecipare anche con spin-off di università, associazioni e organizzazioni non-profit con sede in Italia riconosciute e/o iscritte agli albi competenti. È ammessa la partecipazione anche di cooperative e cooperative sociali, purché inattive, costituite da non più di dodici mesi al momento di avvio del Bando.
Nello specifico le idee da presentare, devono riguardare attività e progetti culturali e creativi, così come riconosciuti dall’Unione Europea, attività core: arti visive, arti performative, patrimonio storico – artistico - architettonico; industrie culturali: editoria – comprese le sue declinazioni multimediali, industria musicale, radio-televisione, cinema e videogiochi; industrie creative: architettura, pubblicità e branding, design.
Le idee imprenditoriali, dovranno essere presentate, a pena di decadenza, dal 21 febbraio 2013 ore 15.00 al 30 aprile 2013 ore 23.59, compilando l’apposito modulo di iscrizione direttamente on-line sul sito www.culturability.org .

Assessorato
Agricoltura e Tutela degli Animali 
& Ambiente e Politiche Giovanili 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali