RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 marzo 2013

MATERA A CACCIA DI PUNTI A BASSANO. ASSENTE LO SQUALIFICATO ANTEZZA

Dopo le pesanti decisioni prese dal giudice sportivo, in casa Pattinomania si torna a parlare di hockey giocato. Domani sera la formazione lucana sarà impegnata sulla pista del Bassano per la ventesima giornata del campionato nazionale di serie A1. Un impegno proibitivo per capitan Vivilecchia e compagni sia perché dovranno affrontare la terza forza del torneo, che ha quarantacinque punti ed è molto forte tra le mura amiche, ed anche perché dovranno farlo senza il tecnico-giocatore, Valerio Antezza, squalificato per due turni dal giudice sportivo. Una defezione certamente importante per il club materano che si presenta a questo appuntamento, comunque, con la voglia di cancellare tutte le polemiche nate dal dopo gara contro il Prato e poi mettere da parte le sei sconfitte consecutive che stanno pesando enormemente sulla classifica dei lucani. Matera che è ora avanti di un solo punto sul Giovinazzo che è in zona retrocessione.
“Nonostante la defezione di Antezza, andiamo a Bassano per giocarci la nostra gara – ha spiegato il direttore generale del club materano, Franco Braia. Siamo consapevoli che non sarà una partita facile, ma guai a non crederci. I nostri atleti hanno il dovere di cancellare la lunga striscia negativa e lo possono fare solamente con una prestazione maiuscola, che porti i tre punti. In questo momento la nostra classifica sta diventando avara e la zona retrocessione si è avvicinata di molto, proprio per questa ragione guai a mollare. Tutti devono dare il massimo dell’impegno fino al termine della stagione perché, sia chiaro, noi vogliamo mantenere con i denti stretti la massima serie”.
Il match tra il Bassano e l’Energy Italia 01 si giocherà domani sera, al Pala Infoplus, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali