RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 marzo 2013

Aperture sul Patto di Stabilità “Non abbiamo certezze sui tempi, si rischia un ulteriore rinvio”

Prendiamo atto della disponibilità del governo di allentare i vincoli del Patto di Stabilità e di pagare 40 miliardi in due anni. La direzione è giusta, ma non siamo pienamente soddisfatti in mancanza di garanzie sui tempi di pagamento. Confapi Matera si mostra cauta sull’apertura governativa che ipotizza un percorso parlamentare per pagare 40 dei 71 miliardi di debiti che la pubblica amministrazione ha verso le imprese. Per ora, infatti non esistono certezze né garanzie su come e quando avverranno i pagamenti e, soprattutto, sulle reali disponibilità di cassa di molti enti pubblici. 
Per un problema che si trascina da così lungo tempo – evidenzia Confapi Matera – il fattore rapidità è fondamentale, avendo il blocco dei pagamenti ridotto allo stremo tantissime imprese, che nel frattempo si sono dovute indebitare nei confronti dell’Erario, delle banche, dei dipendenti, dei fornitori.
Occorre adesso dare in Parlamento una corsia preferenziale al provvedimento che il governo dovrà varare, anche se non è ancora ben chiaro se si vuole attendere il nuovo esecutivo oppure se quello attualmente in carica potrà farlo rapidamente.
E in proposito Confapi Matera chiede che sia il governo Monti ad approvare il decreto, perché di tempo ce n’è veramente poco.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali