RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 marzo 2013

Sagra dei piselli e delle fave IV edizione, c.da castello Montegiordano dal 27 aprile al 28 aprile 2013


“Dedicata al sogno possibile del Maestro Antonio Introcaso”
Allenate le papille gustative e la fantasia perché per l'occasione nella bellissima campagna di Montegiordano 27 e 28 aprile 2013 (piano delle Rose , sosta per riposarsi e ristorarsi di Pitagora con i suoi discepoli nel trasferirsi da Crotone a Taranto)potrete gustarliveramente in mille modi differenti, dai cavatelli ai piselli allo spezzatino, dalle fave pancetta tesa e pecorino ai piselli con le seppie.
Queste tradizionale prelibatezze locali rappresentano dei prodotti d'eccellenza della tradizione dell’ Alto jonio,e saranno degnamente accompagnati dalla degustazione dei gustosi e imperdibili prodotti locali.
Un patrimonio di sapori che riempie di gioia il palato di ogni buongustaio che si rispetti. E se la cucina è ottima le attività culturali e ricreative non saranno da meno.
Baccello dopo baccello si entra nel cuore della sagra: sabato 27 aprile in mattinata spazio didattico dedicato ai bambini delle scuole, per gliadulti e i bambini si riparte alle 18.00 del 27 fino alle 23.59 del 28aprile(Domenica 28 ore 14.00 pranzo conviviale assieme agli amici Slow Food) con serate musicali, intrattenimenti danzanti, mostre ed esposizioni di vecchi mestieri artigianali.
Insomma preparatevi a partire per la Sagra dei piselli e delle fave e ad allenare la vostra fantasia pensando che il Principe grazie ad un pisello trovò la sua principessa……..!!!!!!!
organizzazione:
Terra storie e sapori dell'Alto jonio
Email: sagrapisellifave@libero.it
sito : www.sagradeipiselli.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali