RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 marzo 2013

NEL BOSCO DI ACCETTURA LA FORESTALE SEQUESTRA LEGNA TAGLIATA FURTIVAMENTE

L’indagato trasportava il carico di legna con il suo autoveicolo Fiat Panda 4x4.
E’ stato denunciato un cittadino dal Corpo Forestale dello Stato di Accettura, accusato di furto di piante, danneggiamento e distruzione di bellezze naturali.
Durante un controllo mirato al contrasto di tagli furtivi, gli uomini della Stazione Forestale di Accettura, in un bosco di proprietà Regionale, ubicato all’interno del Parco “Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane”, hanno fermato un cittadino che, con una Fiat Panda 4x4, munito di motosega e accetta spaccalegna, trasportava un carico di legna appena tagliata.
La stessa proveniva dall’abbattimento e dal depezzamento di 6 piante di essenza quercina, di cui 4 ancora giacenti nel bosco. La stima del legname depezzato è risultata una massa legnosa di circa 15 quintali.
La zona dove è stato perpetrato il reato è sottoposta ai vincoli paesaggistico- ambientale ed idrogeologico e ricade in un’area S.I.C. (Siti di Importanza Comunitaria) e Z.P.S. (Zona di Protezione Speciale) della Rete Natura 2000.
Il materiale legnoso, gli attrezzi utilizzati e l’autoveicolo sono stati sottoposti a sequestro ed il soggetto, al quale è stata anche contestata una sanzione amministrativa, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. 

Il Comandante Provinciale
Dr. Raffaele Pio Manicone 
c/o CORPO FORESTALE DELLO STATO 
COMANDO PROVINCIALE DI MATERA 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali