RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 marzo 2013

Lacorazza: fare delle scuole cattedrali civili

“Ogni euro sottratto alla scuola è un’opportunità in meno per il futuro dell'Italia. Oggi anche la Commissione Europea lo afferma, dopo anni di battaglie del mondo della scuola e delle istituzioni locali per ottenere maggiori investimenti, dall'edilizia scolastica alla qualità della didattica, dal diritto allo studio alla precarizzazione del corpo docente”.
E’ quanto ha dichiarato il Presidente della Provincia di Potenza, Piero Lacorazza, commentando lo studio dell’esecutivo Ue che rivela come il nostro sia lo Stato europeo che ha tagliato più di qualsiasi altro sull’istruzione.
“L’Italia deve ripartire dalla scuola, vera e propria cattedrale civile, perché è in questo luogo – ha continuato il Presidente - che l'Italia, sottraendo risorse, ha interrotto il suo rapporto con il futuro e con le nuove generazioni. Nei mesi scorsi ho utilizzato le immagini emblematiche del crollo della scuola di San Giuliano e della Domus Gladiatori a Pompei, simbolo di come, nel nostro Paese, siano stati trascurati sia il patrimonio culturale sia gli investimenti in conoscenza”. 
“Ripartire dalla scuola significa mettere insieme - ha concluso Lacorazza - sicurezza degli edifici e sostenibilità, per ritrovare un equilibrio tra risorse disponibili e risorse consumate, ma anche investire sulla qualità della didattica e costruire al suo interno, assieme alle associazioni, una vera e propria cultura della prevenzione ed educazione alla salute. La cultura come la formazione è la leva più importante per spezzare, nel mondo di oggi, le pesanti catene delle nuove schiavitù. Nascono da qui una serie di misure rivolte alla scuola e all’istruzione e messe in campo dalla Provincia sin dall’inizio della consiliatura: da “Scuole ecologiche in scuole sicure” ai tanti strumenti per il potenziamento della didattica inseriti nel programma di investimenti triennale “Abitare il futuro” (progetti di mobilità all’estero, catalogo di cittadinanza scolastica e viaggi della memoria, per fare solo qualche esempio); dai percorsi di alternanza scuola-lavoro al cd “salva precari”; dal sostegno agli studenti con disabilità al credito etico per gli studenti universitari, passando anche per il progetto “lo sport e la sicurezza nelle scuole”, con cui sono stati assegnati 12 defibrillatori ad altrettanti istituti d’istruzione secondaria superiore”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali