RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 marzo 2013

40 miliardi per i pagamenti della PA alle imprese, la Provincia invita alla concretezza immediata

Liquidità alle imprese che vantano crediti dalle pubbliche amministrazioni. “Un obiettivo urgente rispetto al quale il governo ha messo sul piatto 40 miliardi, 20 da sbloccare nella seconda metà del 2013 e ulteriori 20 nel 2014, che rimetterebbero in moto l’economia. Soluzione importante, a patto che si passi immediatamente ai fatti.”
Il presidente Franco Stella e l’assessore alle Infrastrutture Angelo Garbellano leggono positivamente un segnale che però, lo ammettono senza indugi, “non può rimanere ancora tale e deve tradursi in atti immediati. L’iter, dopo questo via libera del governo, prevede un passaggio in Parlamento e subito i decreti attuativi. Ma oltre a un problema di tempi si tratta di chiarire quali siano le leve che saranno azionate. Per esempio, sull’allentamento del Patto di stabilità interno, argomento sul quale questa Provincia è tornata numerose volte, devono dire se lo sblocco riguarderà solo gli avanzi di amministrazione o anche le altre forme di liquidità a bilancio per pagare stati di avanzamento lavoro, ma bloccate per l’esigenza di rispettare i saldi. Importante anche la deroga al tetto di spesa delle Regioni che potrebbe così sbloccare pagamenti in favore di Comuni e Province, ma il come e il quando devono essere prioritari. Perché lo stallo è in agguato e questo ha ancora i contorni di un annuncio piuttosto che quello di una manovra per evitare il tracollo.”
“Le preoccupazioni, è evidente, riguardano problemi eclatanti che sono già scoppiati. Le imprese rimaste, sul nostro territorio ogni giorno apprendiamo di fallimenti e chiusure – ha concluso Stella -, sono sempre meno e certamente non contano più i buoni proponimenti. Lo stesso vice presidente della Commissione Ue, Antonio Tajani, ha riconosciuto come i provvedimenti adottati finora non abbiano prodotto risultati significativi e soprattutto come il Governo avrebbe potuto fare di più, o almeno questo era quanto si sarebbe aspettata anche la stessa Unione Europea. Il senso di responsabilità non può essere trattato come uno slogan da usare a piacimento, il Paese ha bisogno di impegni credibili e autorevoli subito.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali