RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 marzo 2013

DEVINCENZIS SUL CONTRIBUTO ALL'ENTE IRRIGAZIONE DI 150€ PER ETTARO

CONSORZIO DI BONIFICA IL PRINCIPIO DELLA TASSA NON DEVE PASSARE
E' cominciata ieri sera nell'aula consiliare la raccolta firme per il ricorso in opposizione alla delibera N. 110 del 7/03/2013 del consorzio di bonifica di Bradano e Metaponto.
La sottoscrizione continuerà fino al giorno 6 Aprile ultima data utile per la presentazione del ricorso stesso. 
Il Sindaco scrivente invita gli agricoltori che vorranno sottoscriverlo a recarsi presso la casa comunale nei giorni di apertura del comune oppure presso l'ufficio del Sindaco in via Armando Miele al numero 48. 
Per vincere questa battaglia è necessario che ci sia la collaborazione di tutto il mondo agricolo.
E' stata avviata un'azione diplomatica da parte dello stesso Sindaco con la regione Basilicata al fine di aprire un tavolo di trattative volta alla cancellazione del contributo all'ente irrigazione.
Lodevole l'azione del Presidente della commissione agricoltura Massimo ZACCARIA, nonché coordinatore del comitato agricolo metapontino che si sta fortemente impegnando al fine di organizzare una manifestazione democratica che inizierà, a partire da martedì prossimo, con un sit-in di trattori e mezzi davanti la casa comunale, al fine di invitare tutti gli agricoltori di Montalbano Jonico e del Metapontino alla grande manifestazione da tenersi entro il 15 Aprile.
Del sit-in e della manifestazione verranno informati preventivamente le forze dell'ordine, la Questura e la Prefettura di Matera.
L'idea è quella di raggiungere tutti i caselli del consorzio di bonifica del Metapontino in concomitanza con l'incontro che spero il Presidente DEFILIPPO e l'assessorato all'agricoltura vorranno programmare non appena ne verrà fatta richiesta.
L'azione incisiva che parte dalla Città di Montalbano Jonico, estesa ai comuni di Montescaglioso, Grassano, Scanzano, Pisticci, Policoro, Irsina, è sostenuta dai consiglieri Regionali Leonardo GIORDANO e Paolo CASTELLUCCIO che hanno presentato un apposito ordine del giorno al Presidente del Consiglio Regionale e che speriamo venga discusso nel più breve tempo possibile. 
Devincenzis e Zaccaria sono fortemente impegnati insieme ai sindaci di Grassano ed Irsina nonché attraverso i consiglieri comunali di Montescaglioso e riferimenti istituzionali degli altri comuni citati, affinché il principio dell'applicazione della tassa aggiuntiva di 150€ per ettaro a favore dell'ente irrigazione non venga applicata.
Se passa tale principio, gli agricoltori Metapontini e Lucani si vedranno arrivare cartelle esattoriali anche per il pregresso e pagheranno a vita i costi dell'ente irrigazione.
Come vedete, non è un argomento di poco conto quello che stiamo trattando.
Si tratta di centinaia o migliaia di euro, a seconda delle estensioni, di cui verranno caricati gli agricoltori.
Per i motivi espressi è assolutamente necessario che tutto il mondo agricolo sostenga l'azione che parte da Montalbano Jonico. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali