RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 marzo 2013

Aggressione assessore Guarini, la lettera di Stella

“Sono davvero dispiaciuto per l’increscioso episodio che ti ha visto vittima di un’aggressione nei giorni scorsi. Un atto spiacevole – si legge nella nota che il presidente del Provincia ha inviato all’assessore del Comune di Matera, Simonetta Guarini - che denuncia l’elevato rischio al quale i rappresentanti delle istituzioni sono sottoposti in questo grave momento di crisi.” “Da un lato i cittadini, sempre più ostaggio della precarietà, che si appellano alle istituzioni per avere una “mano di aiuto”, e dall’altra quelle stesse istituzioni che, tra tagli e rigidi vincoli finanziari, sono sempre più gravate di responsabilità e sempre meno di strumenti per farvi fronte. Una dicotomia esplosiva evidenzia il presidente Franco Stella - che negli ultimi tempi ha visto un incremento spaventoso della platea dei bisognosi, ai quali, bene inteso, si aggiungono persone che fraintendendo il ruolo degli enti pubblici finiscono per considerarli uffici di collocamento.”
“Alla luce di queste semplici considerazioni credo che accanto alla costernazione che sento di esprimere per quanto da te subito, un atto che reputo inqualificabile e di una gravità inaudita, sia necessario, così come ha evidenziato il sindaco Adduce nella sua lettera aperta, adoperarsi tutti insieme perché la pratica del clientelismo, così come quella dell’assistenzialismo, sia realmente abbandonata.
Negli anni – ha concluso Stella - questi due malcostumi non hanno prodotto nulla se non un impoverimento delle aspirazioni e delle capacità umane che stiamo pagando in termini di arretratezza e di mancato sviluppo, soprattutto da un punto di vista culturale come dimostrato dall’attacco personale che hai vergognosamente subito.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali