RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 marzo 2013

PARLAMENTO EUROPEO SCHEDA DI DEPOSITO DI UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

PARLAMENTO EUROPEO SCHEDA DI DEPOSITO DI UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE 
INTERROGAZIONI ORALI 

Destinatario: 
CONSIGLIO 
COMMISSIONE 
Interrogazione con richiesta di 
risposta orale seguita da discussione (art. 115) 
INTERROGAZIONI SCRITTE 

Destinatario: 
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO EUROPEO 
CONSIGLIO 
COMMISSIONE 
VICEPRESIDENTE / ALTO RAPPRESENTANTE 
Interrogazione con richiesta di 
risposta scritta (art. 117) 
Interrogazione prioritaria (art. 117, par. 4) 

AUTORE(I): 
On. Aldo PATRICIELLO 
OGGETTO: 
(da indicare) 
Questione Marò 

TESTO: 
E’ passato ormai più di un anno dall’incidente accaduto in acque internazionali al largo delle coste indiane: due pescatori indiani sono stati uccisi, la petroliera Lexie, battente bandiera italiana è da allora ferma nelle acque indiane “a disposizione” della magistratura indiana e due marò, facenti parte della scorta militare presente sull’imbarcazione come da programma anti-pirateria, sono detenuti in un carcere indiano in attesa della loro sorte. La vicenda ha subito presentato incongruenze che a tutt’oggi devono ancora essere superate. 
Essendo la nave al momento dell’incidente in acque internazionali, la giurisdizione avrebbe dovuto essere italiana ovvero quella di appartenenza dell’imbarcazione; i marò, benché militari del battaglione San Marco in servizio sulla nave, non vedono riconosciuti i diritti derivanti dal loro stato, vengono arrestati, incarcerati e sottoposti alla magistratura indiana come fossero dei semplici civili. In aggiunta a ciò e in relazioni all'evolversi dei fatti il governo indiano ha imposto limitazioni di movimento all'ambasciatore italiano in India mettendo in dubbio la legittimità dell'immunità diplomatica. 
Conformemente a quanto dichiarato in questi gironi dal portavoce dell'Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza comune europea Catherine Ashton: "Ogni limitazione ai movimenti dell'ambasciatore italiano in India sarebbe contraria agli obblighi internazionali" previsti dalla Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche. 
Considerato inoltre che il portavoce della Ashton sottolinea come l'Alto rappresentante abbia preso nota "con preoccupazione" delle decisioni della Corte suprema indiana, in base alle quali l'ambasciatore Daniele Mancini deve chiedere l'autorizzazione alla stessa Corte di lasciare il Paese fino a ordini ulteriori e considerato che la Convenzione di Vienna del 1961 sulle relazioni diplomatiche è una pietra miliare dell'ordine legale internazionale e dovrebbe essere rispettata in tutte le occasioni. 
Tutto ciò premesso, voglia la Commissione rispondere ai seguenti quesiti: 
- reputa la commissione che vi sia un abuso delle norme internazionale da parte dell'India nei confronti dell'Italia e che sia necessario un arbitrato internazionale per redimere la faccenda? 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali