RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 marzo 2013

Buono beffa Barra Napoli nell’ultimo istante del supplementare, prima vittoria nei play-out per Itra Group Virtus Matera

Basket, serie C, play-out, terza giornata Itra Group Virtus Matera – Barra Napoli 71 - 69 dts 
parziali: 19-14; 32-34; 54-52; 62-62; 
Itra Group Virtus Matera: Buono 34, Albanese 16; Gravela 10. Conforti 5, Miriello 4, Petralla 2, Santarsia, Montemurro, Santochirico, Clemente. All. Conterosito - Di Gioia. 
Barra Napoli: De Biase 3, Falanga 6; Aprea 28; Levano, De Francesco, Rollo, Russo 12, Greco 4, Napolitano 10, De Masi 6. All. Falascone. 
Arbitri: Conte e Figuccio di Potenza. 
Il canestro più importante del match per l’Itra Group Virtus Matera arriva sul filo della sirena del tempo supplementare. Barra Napoli si arrende al PalaSassi per 71-69 e la squadra materana conquista la prima vittoria nel girone play-out. 
Per allungare il match ai supplementari è decisivo il contributo garantito nell’ultimo minuto del quarto parziale da Buono per Matera e da Aprea, ex Bawer in forza ai napoletani. Entrambi vanno a segno ma croce e delizia di coach Conterosito: Entrambi vanno a segno ma negli ultimi venti secondi Buono perde palla a metà campo mentre Aprea sbaglia i due tiri liberi. Il match si decide nell’over time e dopo quattro minuti in bilico è l’ultimo minuto a decretare il vincitore. La squadra materana si ritrova sotto di tre punti ma la bomba di Renato Buono da sette metri riporta il match in parità:. Napoli risponde con il canestro da sotto di Napolitano mentre Matera fallisce il tiro del pareggio a venti secondi dalla fine. Sul possesso ospite è Santochirico a rubare palla ad Aprea. La rimessa mette in azione l’arma letale Buono che capitalizza con arresto e tiro dalla lunetta. Poi Aprea a dieci secondi dalla fine commette fallo di sfondamento di Buono, autore del capolavoro finale a dieci secondi. La magia del play materano a pochi decimi dal suono della sirena regala i primi due punti nei play-out alla formazione materana, punti pesantissimi per il morale e la classifica perché consentono di avvicinare Volla e Casavatore. 
Prossimo appuntamento per Albanese e compagni domenica 7 aprile a Napoli contro Megaride, match in cui la squadra materana potrà schierare nuovamente Filazzola e Stano, ai box causa infortuni. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali