RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 marzo 2013

Segreteria in rosa per la Fisascat Cisl Basilicata

Aurora Blanca, 34 anni, è la nuova segretaria generale della federazione cislina del settore servizi, commercio e turismo. In segreteria anche la 37enne Marina Festa. Falotico: “Rinnovamento scelta coraggiosa e lungimirante” 
Potenza, 27 marzo 2013 – La Fisascat Cisl Basilicata ha scelto la linea del rinnovamento generazionale e di genere. Il segretario uscente Giuseppe Arcieri, storico dirigente della Cisl lucana, lascia infatti il testimone alla giovane Aurora Blanca, 34 anni, psicologa del lavoro ed esperta di risorse umane, con alle spalle una significativa esperienza come formatrice e impiegata commerciale. Blanca sarà coadiuvata in segreteria da un'altra giovane dirigente cislina, Marina Festa, 37 anni e una laurea in scienze politiche internazionali, e dal potentino Silvio Natale Santrone. Questo il responso dell'ottavo congresso regionale di categoria che si è concluso ieri a Potenza alla presenza della segretaria nazionale Rosetta Raso e del segretario generale della Cisl Basilicata Nino Falotico.
“Il congresso della Fisascat ha scelto con grande lungimiranza una linea di profondo rinnovamento dei propri quadri dirigenti”, è il commento di Falotico, “una scelta che premia il merito e le competenze delle persone e che rappresenta un ponte gettato verso le nuove generazioni. Per la Cisl ampliare le tutele a chi come i giovani vive di lavori discontinui e precari è una priorità imprescindibile per uscire dalla crisi e per costruire una società più equa e inclusiva”. Falotico esprime infine “grande apprezzamento per il lusinghiero lavoro svolto in questi anni dal segretario uscente Arcieri e dalla sua segreteria, lavoro che ha determinato un forte incremento di iscritti”.
Molteplici le sfide che la nuova dirigenza Fisascat dovrà affrontare nei prossimi mesi. “Pur in un contesto di profonda crisi e sfiducia la terziarizzazione in corso nelle economie occidentali – spiega la neo segretaria Blanca – apre interessanti prospettive nel settore dei servizi purché siano assicurati i diritti e le tutele tipiche del lavoro manifatturiero. Il nostro obiettivo primario è lanciare dunque la bilateralità e la contrattazione di secondo livello proprio al fine di garantire maggiori tutele ai lavoratori del comparto”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali