RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

UGL BASILICATA

Euronics, una delle principali catene di vendita al dettaglio di prodotti per l’elettronica di consumo, sta cercando nuovo personale con il quale ricoprire diversi ruoli aperti all’interno di alcuni megastore italiani. Cassieri, magazzinieri, addetti alle vendite, store manager e tante altre posizioni ancora, in linea con le attuali esigenze di questo importante operatore nazionale. Ecco i dettagli delle attività di recruitment, e le modalità per potersi candidare.Le posizioni aperte presso Euronics sono piuttosto ampie e variegate, con differenziazioni elevate regione per regione. Cominciamo con l’Emilia Romagna, dove per lo store di Bologna si ricercano addetti alla cassa, addetti al magazzino, addetti alle vendite e capireparto. Nel Veneto si ricerca invece del personale da inserire come addetti alle casse e addetti alle vendite.
In Abruzzo le proposte sono finalizzate alla selezione di category manager per la sezione Audio e Video, e un direttore di punto vendita. In Puglia il punto vendita di Bari offre opportunità a dirigenti, impiegati, venditori, vigilanza.
Per quanto concerne gli addetti alle vendite – posizione maggiormente ricercata presso la catena Euronics – è richiesto che i candidati siano in grado di curare l’esposizione della merce all’interno del putno vendita, aiutando i clienti durante le fasi d’acquisto, contribuendo, con il resto del team, per consentire il raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’azienda e ottimizzare il livello di soddisfacimento delle esigenze del cliente.
Per quanto infine riguarda gli addetti al magazzino, oltre ad occuparsi della gestione dello stesso in senso stretto, dovranno occuparsi di tutta la parte logistica e l’annessa documentazione di trasporto. Inoltre, dovranno occuparsi dell’approvvigionamento e delle spedizioni del venduto, fungendo da supporto agli addetti alla vendita, provvedendo all’esposizione deii prodotti dietro indicazione degli stessi commessi.
Candidarsi è molto semplice: è infatti sufficiente compilare il proprio curriculum vitae nell’apposita sezione dedicata sul sito internet Euronics, all’indirizzo www.euronics.it, prestando la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali