RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

Presepe Vivente nei Sassi di Matera


Presepe Vivente nei Sassi di Matera, da oggi si può prenotare on lineA partire da oggi, 11 dicembre 2012, le persone che desiderano visitare il Presepe Vivente nei Sassi di Matera potranno prenotare la loro partecipazione direttamente sul sito internet www.presepematera.it. Lo comunica il Matera Convention Bureau, che gestisce la segreteria organizzativa dell'evento - realizzato con la collaborazione di Confapi Matera, Confesercenti, Confcooperative, Cna Matera, Ente Parco della Murgia Materana e dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (UNPLI).
Il prezzo unico del biglietto, con qualsiasi modalità di pagamento, è di € 3,00 per persona adulta. I bambini di età inferiore agli 11 anni entrano gratuitamente, così come le persone con disabilità e un loro accompagnatore. I biglietti sono disponibili per orario di ingresso: infatti, nei giorni dal 27 al 30 dicembre prossimo, alle ore 16.00 potranno accedere le persone con disabilità insieme a un accompagnatore e ad altri eventuali accompagnatori a pagamento. Dalle ore 16.30 alle ore 18.00, sarà consentito l'accesso ai soli gruppi precostituiti e formati da un minimo di 20 persone. Dalle 18.30 alle 21.00 potranno accedere al Presepe Vivente gli individuali e le famiglie, per un massimo di 19 persone.
Numerose le modalità di pagamento: Il sistema più rapido è certamente rappresentato dal pagamento online con carta di credito o PayPal; infatti, l'utilizzo di questa opzione (eseguibile con le più diffuse carte di credito: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express e Carta Aura), consente di ricevere istantaneamente per posta elettronica una conferma di prenotazione ("voucher") da esibire per il ritiro dei biglietti/ricevuta fiscale, il giorno di fruizione, ad una specifica "Biglietteria VIP" che sarà insediata nei Sassi di Matera, in Piazza San Pietro Caveoso, nelle immediate vicinanze del varco di accesso al Presepe (presso il quale occorre presentarsi entro 15 minuti dall'orario di ingresso previsto).
Per chi preferisse non disporre il pagamento online (che è garantito da PayPal, il più importante operatore mondiale per i pagamenti su internet), esiste la possibilità di prenotare la visita, differendone il pagamento, che potrà avvenire per bonifico bancario, o per contanti direttamente presso la sede del Matera Convention Bureau, in Contrada Scatolino; nondimeno, le operazioni di pagamento dovranno essere eseguite entro i termini indicati dall'organizzazione sul sito www.presepematera.it. 
E' comunque possibile acquistare i biglietti senza prenotazione online: infatti, sempre a partire da oggi e fino al 30 dicembre prossimo, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, saranno operativi due chioschi di vendita a Matera, in Via Lucana - Angolo Via Vena, e in Piazzetta Pascoli. Tuttavia, in queste due sedi i tagliandi di accesso saranno disponibili fino ad esaurimento; per questo motivo, l'organizzazione raccomanda vivamente di eseguire, con largo anticipo, la prenotazione su internet per procurarsi prima possibile i biglietti di ingresso alla rappresentazione. A questo proposito, occorre aggiungere che molte Pro-loco d'Italia si stanno organizzando per visitare l'evento, e la Città dei Sassi, con gruppi davvero numerosi; quindi è possibile, se non auspicabile, che la vendita dei biglietti possa concludersi in anticipo per "tutto esaurito". 
La crescente richiesta è da ricondursi certamente all'eco delle edizioni precedenti, così come all'enfasi conferita dalla Stampa nazionale sia all'evento materano, sia alla donazione al Vaticano, da parte della Regione Basilicata, del presepe di 225 metri quadrati realizzato dall'artista Francesco Artese e ambientato nei Sassi di Matera e in altri luoghi d'ispirazione regionale.
Per tutte le informazioni che riguardano l'organizzazione del Presepe Vivente nei Sassi di Matera, è disponibile il sito internet www.presepematera.it; inoltre, è possibile contattare Matera Convention Bureau al numero di telefono 0835/330413 o inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@materaconventionbureau.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali