RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 dicembre 2012

Sostegno della Provincia a “Bonus idrocarburi: proposte di Independent-Living”

La Provincia di Potenza sostiene il documento “Bonus idrocarburi: proposte di Independent-Living” sottoscritto dalle associazioni: A.I.P.D. Potenza, AISM Potenza, AUSER Regionale, Filo d’Argento Basilicata, FISH Basilicata, UICI Potenza con l’obiettivo di destinare il bonus idrocarburi a tutti i residenti senza discriminazione alcuna e una parte delle risorse rivenienti dalle estrazioni in favore degli anziani non autosufficienti e delle persone con disabilità. Lo hanno sottolineato il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza e l’assessore alle Politiche Sociali Paolo Pesacane, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità. 
“Di fronte ad una crisi che rischia di ampliare a dismisura la distanza tra chi ha e chi non ha, tra territori deboli e territori forti, tra condizioni sociali e di vita occorre puntare – ha affermato Lacorazza – sui fattori di inclusività, come indicatori di qualità e competitività e come strumenti per creare una società più uguale e più giusta. In tale ottica ben venga la proposta delle associazioni di utilizzare parte delle royalty, frutto delle estrazioni petrolifere, per garantire alle persone non autosufficienti o con disabilità, e alle loro famiglie, il diritto alla felicità”.
In linea con la convenzione Onu, e con la strategia Europa 2020, che vede nella “crescita inclusiva” uno dei propri pilastri fondamentali, la proposta è perfettamente coerente anche con l’impegno messo in campo dall’Amministrazione provinciale che, in un momento di pesanti tagli, ha deciso di sostenere con atti concreti le fasce più deboli della società: dalle risorse investite sulle scuole, per abbattere le barriere architettoniche, ai fondi destinati ai Progetti educativi individualizzati e al trasporto scolastico, dall’impegno per l’avviamento al lavoro dei disabili al portale valoriprovincia e alle collaborazioni avviate con le associazioni per garantire il necessario sostegno a chi ha difficoltà.
“Una serie di iniziative e opportunità – ha concluso Pesacane – promosse dalla Provincia di Potenza nel concreto impegno per le politiche sociali, suggellato anche dalla recente adesione ai principi e alle indicazioni della Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità, al fine di programmare e migliorare le politiche e i servizi di inclusione sociale”. (r.s.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali