RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 dicembre 2012

Pvf Iana Zeta System, avanti così. Ora la sosta

Tre punti importanti per il morale e la classifica e la consapevolezza di lavorare sulla strada giusta. La Pvf Iana Zeta System si lascia alle spalle anche il bel successo casalingo per 3-0 con il Montalbano-Scanzano e può concentrarsi ora sugli allenamenti, approfittando anche della sosta del campionato, programmata nel prossimo fine settimana. Per il gruppo allenato da Nicola Moliterni sarà l’occasione per consolidare le intese e i meccanismi di squadra, nonché di concentrarsi sulle pecche emerse nella prima parte di stagione. “La vittoria con il Montalbano ha senza dubbio alimentato il clima di serenità e fiducia, che tuttavia non è mai mancato in tutto l’ambiente – osserva il diesse Armando Amoruso -. Naturalmente, guardiamo al prosieguo della stagione senza farci prendere da facili entusiasmi, ma con la consapevolezza delle qualità e delle potenzialità di un gruppo che può dare davvero tanto. Il tecnico sta lavorando proprio in tale ottica, e la risposta delle ragazze negli allenamenti e in partita si sta rivelando concreta. Certo, c’è ancora da lavorare tanto, serve giocare e respirare il clima della partita, ma col tempo ritengo che anche le piccole imperfezioni si possano correggere”.
A proposito di partite, considerata la sosta, la società sta pensando all’opportunità di organizzare un’amichevole nel prossimo fine settimana, per dar modo a Raffaella Pagano e compagne di mantenere il ritmo partita ed affinare ulteriormente il grado di condizione.
Intanto, ha avuto un gran successo la Festa Biancoverde, evento che si è tenuto sabato scorso prima della gara di campionato e che ha visto la partecipazione di oltre cento mini pallavolisti della scuola volley materana.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali