RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 dicembre 2012

Scuola e Lavoro. Tre seminari di orientamento a Matera

“… E dopo il diploma cosa faccio? Mi trovo un lavoro…ma è difficile. Mi scrivo all’Università e con quali prospettive?...’’ . Sono alcune delle domande che gran parte degli studenti si pone prima di lasciare la scuola dell’obbligo e alla ricerca della “bussola” per compiere percorsi e scelte opportune. La Camera di commercio di Matera, attraverso l’azienda speciale Cesp, in continuità con le azioni avviate in passato, ha organizzato per il 6, 7 e 10 dicembre, presso la sala convegni dell’ Ente, con inizio alle 9.00, un ciclo di tre seminari per facilitare il dialogo e l’incontro tra il mondo della scuola e quello del lavoro della provincia di Matera. Le iniziative rientrano nel progetto "Promozione della cooperazione con le istituzioni scolastiche e universitarie". Il primo seminario, fissato per il 6 dicembre , è incentrato sul tema della “Cultura dell’innovazione” (che cosa significa innovazione, il rapporto tra creatività, ricerca ed innovazione, come si tutela l’innovazione, i brevetti ed i marchi. Interverrà Andrea Scilletta – Esperto di brevetti e marchi
I seminari, rivolti a studenti e docenti della scuole secondarie di II° grado, si svolgono con l’ apporto tecnico dell’Istituto Tagliacarne di Roma.
“Le iniziative – sostiene il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli - rientrano nell'ambito di una azione formativa, che ha visto già protagonisti studenti dei Licei scientifici “Dante Alighieri’’ e Classico “ Emanuele Duni’’ di Matera a Bruxelles. Nella città sede dell’Unione Europea, hanno avuto l’opportunità di un primo contatto con il “sistema comunitario”. L’auspicio è che l’esperienza e le conoscenze acquisite a Bruxelles, in qualche modo possano stimolare attitudini e propensioni ancora inespresse facendo emergere capacità imprenditoriali delle quali, alcuni di loro, ancora inconsapevolmente, sono in possesso.”
“Le iniziative - ha aggiunto il presidente del Cesp, Giovanni Coretti - sono realizzate con l’auspicio che tale azione formativa possa ampliare le conoscenze degli studenti, prevedendo anche il coinvolgimento dei loro docenti ai quali spetta il difficile compito di orientare i giovani verso tematiche di attualità ed importanza’’.
Gli altri due seminari prevedono il 7 dicembre la trattazione della “Cultura d’impresa” (che cosa vuole dire cultura d’impresa; la percezione, il valore, il ruolo dell’imprenditore; il funzionamento, le problematiche e il rischio connesso alla gestione di una impresa).
Interverrà Aurora Salerno – consulente d'impresa . Sarà incentrato sulla “Cultura tecnico- scientifica” (l’importanza del progresso tecnologico in impresa e sviluppo di attività economica; rapporto tra diffusione della cultura tecnico-scientifica e crescita delle opportunità di occupazione per i giovani) il terzo seminario del 10 dicembre. Interverrà Massimiliano Trevisan della società Psiquadro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali