RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 dicembre 2012

TRENI SOPPRESSI METAPONTO: BENEDETTO (IDV), SITUAZIONE INTOLLERABILE

“Da domenica 9 dicembre (data di entrata in vigore del nuovo orario invernale di Trenitalia), nella tratta da Roma a Metaponto ci sarà un solo Intercity, quello delle 6.39 del mattino con arrivo (previsto) alla stazione di Metaponto alle ore 12,29 vale a dire dopo poco meno di 6 ore. E sulla tratta Metaponto-Sibari la situazione non sarà certo migliore con la soppressione di altri collegamenti ferroviari”. E’ quanto evidenzia il consigliere regionale Nicola Benedetto (Idv) sottolineando che “non è certo attraverso il servizio degli autobus sostitutivi dei treni soppressi che si può pensare di rispondere alle esigenze di mobilità dei cittadini del Metapontino e dei lucani in generale, soprattutto con l’approssimarsi del periodo natalizio, tradizionalmente quello di maggiore utilizzo del treno”.
”Lo scorso mese – ricorda Benedetto – mi sono occupato dell’ennesima odissea vissuta precisamente nella giornata di lunedì 5 novembre dagli utenti dell’Intercity di Trenitalia della linea Roma-Potenza-Metaponto-Taranto, a conferma della profonda arretratezza dei servizi ferrovieri da e per la Basilicata, sollecitando iniziative da parte della Giunta Regionale che, a quanto pare, con l’entrata in vigore dell’orario invernale di Trenitalia, non ci sono state. Eppure l’impegno finanziario a carico della Regione per il contratto di servizio con Trenitalia – sottolinea il consigliere di IdV – è di oltre 35 milioni di euro e tanto basta per farsi sentire da manager e funzionari di Trenitalia”.
Benedetto si associa “al grido d’allarme” lanciato dai sindaci dell’Alto Jonio cosentino” sottolineando la necessità che anche i sindaci del Metapontino assumano un’iniziativa di mobilitazione allo scopo di “dare voce ad una protesta popolare che purtroppo rischia di essere condizionata dalla rassegnazione”.
“Quanto alla Giunta Regionale, deve sostenere con convinzione e decisione che la proposta centrale per risolvere le problematiche del trasporto ferroviario è solo una: garantire servizi di alta velocità anche nella tratta Battipaglia-Potenza-Metaponto-Taranto e per l’unico collegamento ferroviario che abbiamo verso la linea adriatica la Potenza-Melfi-Foggia. La più volte denunciata situazione di gap infrastrutturale che vivono le nostre comunità non si può limitare a lettere di protesta-contestazione a Trenitalia”. 
Per Benedetto infine “se qualcuno avesse ancora perplessità sull’utilità dell’aeroporto di Pisticci dovrebbe sperimentare un viaggio in treno per Roma (6 ore quello più veloce) o per Milano (via Taranto e poi con la Freccia Bianca con 12 ore 50 minuti il più veloce”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali