RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 dicembre 2012

Riscaldamento scuole: "Garantito il confort termico"

Si sta provvedendo in queste ore ad adeguare la temperatura del riscaldamento in tutti gli istituti scolastici di competenza dell'Ente e gli uffici della Provincia di Potenza, in modo da assicurare il giusto confort termico. Lo comunica l'Amministrazione provinciale di Potenza.
Considerate le temperature particolarmente rigide di questi giorni, si rende necessario un adeguamento della produzione di calore nelle scuole, dove in base ad una prima ricognizione era stata redatta la delibera di Giunta provinciale n° 107 del 14 novembre scorso, contenente "Indirizzi operativi per il contenimento e la razionalizzazione delle spese di riscaldamento per la stagione termica 2012-2013".
Una delibera che contempera da un lato la necessità di impartire misure di contenimento e razionalizzazione della spesa a causa dei tagli iniqui e sconsiderati operati a livello nazionale e dall'altro di garantire la temperatura confort negli edifici sede di istituti scolastici e negli uffici della Provincia.
L'Ufficio Edilizia e Patrimonio, visto il brusco abbassamento della temperatura esterna determinato da un peggioramento delle condizioni meteorologiche, sta lavorando per salvaguardare il confort termico e consentire così il normale e sereno prosieguo delle attività. (r.a.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali