RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 dicembre 2012

Primarie ieri e domani: germoglio della primavera di partecipazione

Bersani ha vinto le primarie per essersi presentato come candidato alla guida del Paese affidabile, competente, solidamente ancorato a sinistra, aperto ad alleanze progressiste.
Era la condizione necessaria e idonea per vincere non solo le Primarie, ma la partita decisiva delle prossime elezioni politiche e governare l'Italia.
Renzi ha rappresentato, al di là degli argomenti espressi e delle posizioni assunte, una forte istanza di ricambio della rappresentanza politica e di liberazione di energie.
E' positivo che questa domanda sia stata raccolta da Bersani durante le primarie, ma ancor più dopo averle vinte.E’ una direzione che ora deve essere seguita e rafforzata concretamente e diffusamente a cominciare dalle realtà, come la Basilicata, dove Bersani ha raccolto il maggior consenso.
Come è avvenuto per la scelta del candidato premier, così le primarie devono essere il metodo necessario e virtuoso per selezionare i candidati del Partito Democratico per le prossime elezioni politiche. A maggior ragione se, come appare purtroppo sempre più probabile, per responsabilità del PDL, si dovesse andare al voto con l'attuale sistema
elettorale. Non è solo un metodo più democratico per scegliere i candidati. E’ anche il modo per conservare e accrescere i nuovi entusiasmi e le rinnovate passionimanifestatisi questi mesi, che vanno assunti come elementi di arricchimento della vita del PD e del Centrosinistra.Nei circoli e negli organismi del PD si viva con serenità e generosità questa nuova primavera di partecipazione, rifuggendo da ogni chiusura e diaspora, ma aiutandola a germogliare e dare maggiori e migliori frutti.
Per vincere la prova decisiva delle prossime elezioni politiche e per governare il Paese ce n'è bisogno.
Vincenzo Santochirico

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali