RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

Prestigioso riconoscimento per "100 metri dal paradiso

Prestigioso riconoscimento per "100 metri dal paradiso": assegnato il premio "Guirlande d'Honneur" a "Sport Movies & tv 2012".
Dopo aver trionfato lo scorso mese di giugno in occasione del Matera International FICTS Festival, 100 metri dal paradiso conquista un prestigioso riconoscimento a Sport Movies & tv 2012, il Campionato Mondiale del Cinema, della Televisione e della Cultura sportiva promosso a Milano dal 5 al 9 dicembre 2012; Sport Movies & tv 2012 rappresenta il momento conclusivo del World FICTS Challenge, Circuito Internazionale che si articola in 14 Festival nei 5 Continenti. Il film "100 metri dal paradiso", regia di Raffaele Verzillo, che vede nel ruolo di protagonista l´attore materano Antonio Fortunato, ha conquistato nella finale mondiale di Milano la Guirlande d'Honneur nella sezione "Movies".
Raggiunto sul set dove sta è impegnato nella registrazione delle nuove puntate della fortunata serie televisiva "Rex", Antonio Fortunato esprime grande soddisfazione per il riconoscimento assegnato al suo ultimo impegno cinematografico:
"Aver vinto anche nella finale mondiale di Milano la Guirlande d'Honneur per il miglior film ci riempie d'orgoglio e di soddisfazione. "100 metri dal Paradiso" sta percorrendo un cammino internazionale durante il quale incontra il favore del pubblico, delle giurie internazionali popolari e degli addetti ai lavori che lo votano sempre ai primi posti, in ogni occasione, manifestando plauso, gioia e grande favore e considerazione per il messaggio di pace e fratellanza di cui lo sport è potentissimo portatore. Sport Movies & Tv con la sua giuria internazionale e con in concorso tante opere cinematografiche e televisive provenienti da tutti i continenti rappresenta per i produttori del film, per gli autori, il regista e per me, la condivisione di un momento di gioia e di riflessione attenta e felice sul lavoro che abbiamo svolto con "100 metri dal Paradiso" negli ultimi due anni. Da parte mia va un ringraziamento particolare agli organizzatori del Matera International FICTS Festival che si è svolta a giugno scorso a Matera e che ha segnato l'inizio del cammino del film nei festival internazionali. " 
Michele Di Gioia, direttore del Matera International FICTS Festival, sottolinea il grande risultato ottenuto dalla città di Matera con la partecipazione alla trentesima edizione di Sport Movies & Tv a Milano: "Aver partecipato a questo importante evento internazionale che coniuga sport, produzioni cinematografiche e televisive rappresenta un importante riconoscimento per il nostro festival; Matera sarà presente all'interno del World FICTS Challenge anche nell´edizione 2013 e questo traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro svolto in sinergia con tutte le istituzioni territoriali, con il Direttore del Comitato Matera 2019 Paolo Verri e del Presidente della Fondazione Lucana Film Commission Franco Rina, che hanno preso parte a Milano al meeting riservato alle delegazioni delle città candidate. Il risultato ottenuto testimonia l'attenzione e l'impegno del territorio lucano per sostenere un evento di spessore internazionale come il Matera International FICTS Festival, in programma nel prossimo mese di giugno nella città dei Sassi.
Il direttore del Comitato Matera 2019 Paolo Verri e il presidente internazionale della FICTS, Franco Ascani, hanno convenuto sulla necessità di programmare un incontro già nel prossimo mese di gennaio per definire al meglio la terza edizione del festival a Matera, nell'ottica di un concreto supporto alla candidatura della città a capitale europea della cultura 2019, mentre Franco Rina, alla prima uscita ufficiale nel ruolo di Presidente della Fondazione Lucana Film Commission, ha rimarcato la forte vocazione del territorio lucano quale location ideale per l´avvio di nuove produzioni cinematografiche, nazionali ed internazionali e ha espresso vivo apprezzamento per la rete di relazioni creata dalla FICTS con il World FICTS Challenge".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali