RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

Patriciello: “uno strumento essenziale alla crescita economica e dell’occupazione”

 Continua l’iter legislativo per il rapporto sul Mercato Unico Digitale di cui l’on. Aldo Patriciello è relatore per il parere della Commissione ITRE (Industria, Ricerca ed Energia). Dopo l’inizio della fase II, che comprende 12 nuove azioni per la promozione e il completamento del progetto, la relazione, passata per un parere nelle Commissioni Cultura e Istruzione, Giuridica e ITRE ha ottenuto il voto favorevole della Commissione competente, Mercato Interno e Protezione dei Consumatori, per passare poi in Sessione Plenaria. 
“Il Parlamento - commenta Patriciello – ha sottolineato aspetti che in Commissione ITRE abbiamo sostenuto vale a dire l’importanza del completamento del mercato unico digitale per la crescita economica e dell’occupazione. Questo significa anche riconoscere tutte le figure professionali che hanno legami con il settore, in particolare di quelle nuove per le industrie verdi e digitali, e sostenere la possibilità di collaborare con i centri di ricerca. L’intervento dei diversi attori dovrà presupporre però un ottimale e veloce accesso alla banda larga fornendo alle imprese le informazioni e le competenze necessarie per offrire loro gli strumenti necessari per lo sviluppo della loro attività on-line. Questo sforzo coordinato di accesso alla rete dovrà toccare tutti i cittadini, altrimenti lo stesso verrebbe vanificato. Una alfabetizzazione e una competenza digitale da attuare entro il 2015.
La Commissione europea viene per questo invitata ad attuare un piano di lancio dello stesso al fine di offrire benefici ai cittadini, alle PMI, tramite un piano di azione per integrarle nel mercato digitale. Dal punto di vista giuridico, dopo il parere della commissione competente per materia, bisognerà attuare delle procedure di intervento e notifica volte al contrasto ai contenuti illegali, evitando altresì la frammentazione delle norme nei diversi Stati membri. Il Parlamento sottolinea anche che sarà indispensabile il collegamento tra la direttiva sul commercio elettronico e il sistema d’informazione del mercato interno. Gli Stati dovranno dunque incentivare l’uso delle tecnologie dell’informazione e comunicazione, stimolando l’imprenditoria digitale e sostenendo quelle più innovative.
Il Parlamento, conscio della problematica riguardante la privacy e la sicurezza dei dati, invita ad adeguare la normativa vigente alle innovazioni tecnologiche sviluppate come per esempio il cloud computing. Il quadro normativo dovrà prevedere anche una gestione collettiva del diritto d’autore e dei diritti connessi per migliorare la responsabilità, la trasparenza e la governance delle società di gestione collettiva dei diritti al fine di rafforzare il senso di sicurezza e di fiducia nel mercato unico digitale e gettare le basi di un’Europa più competitiva e inclusiva, al passo cone le nuove tecnologie”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali