RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 dicembre 2012

Nasce Matera industria e territorio, il nuovo periodico del Consorzio per lo sviluppo industriale del Materano

Si chiama “Matera Industria e Territorio” ed è il nuovo periodico di informazione del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera (Csi). A partire da oggi, il giornale sarà pubblicato con cadenza mensile sul sito web dell’ente www.consorzioindustrialematera.it. Una newsletter informerà coloro che si iscriveranno e vorranno ricevere il giornale sull’uscita dei nuovi numeri. “L’idea di provare a comunicare in modo diverso dal solito metodo dei comunicati stampa - dice il commissario del Csi, Gaetano Santarsia - ci è venuta subito dopo il convegno per celebrare i 50 anni di vita del Consorzio. Abbiamo pensato che molti dei temi che trattiamo necessitano di approfondimenti che difficilmente possono essere ridotti nello spazio di una nota stampa. Ci piaceva inoltre l’idea di coinvolgere sempre più soggetti alla vita di un ente che spesso viene percepito come un organismo tecnico-strumentale. In pochi sanno come il Consorzio opera, quali sono i suoi compiti specifici e qual è la sua utilità per la comunità per conto della quale lavora. Per tutte queste ragioni - conclude Santarsia - abbiamo creato il nostro periodico, evitando grossi esborsi economici e puntando sulla diffusione sul web, affidandoci nel contempo ad un giornalista professionista con esperienza nel mondo della carta stampata a garanzia del livello di qualità dell’informazione che vogliamo fornire”. 
Matera Industria e Territorio è diretto pro tempore dal giornalista professionista Rossano Cervellera. Direttore editoriale è invece il Direttore generale del Csi, Rocco Di Chio.
Nel primo numero: 
ampio spazio alla riapertura del dibattito sul rilancio produttivo della Valbasento. In evidenza il punto di vista del Consorzio che insiste sulla necessità di lavorare prima di tutto alla bonifica dei siti inquinati.
Le ultime sulla vicenda dell’aeroporto Mattei di Pisticci. Un finanziamento del Cipe potrebbe sbloccare il problema della caratterizzazione delle aree limitrofe alla pista.
Arriva il Gas per le imprese di Jesce. Ultimati i lavori per la fornitura del metano nella zona industriale. A La Martella si procede spediti per l’allacciamento allo snodo della Snam, mentre il Csi lavora al bando per la gestione della rete.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali