RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 dicembre 2012

nasce il Comitato 'Non archiviamo la Giustizia'

E’ nato, in seguito alla notizia della richiesta di archiviazione del caso dei “Fidanzatini di Policoro”, presentata nei giorni scorsi dal P.M. di Matera dottoressa Defraia al G.I.P. dottoressa Bia, il Comitato “Non archiviamo la Giustizia”.Circa duecento le iniziali adesioni, e tra i promotori anche chi nel 2010 raccolse le 1300 firme per dire un altro NO all’archiviazione del caso.
L’esigenza di un comitato nasce per supportare nella ricerca della verità l’instancabile “mamma Olimpia Fuina Orioli” (presidente onoraria dei Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto).
I cittadini stanchi di non avere risposte certe ai tanti dubbi sollevati (relativi alla scena del ritrovamento dei due corpi nonchè alla dinamica della morte dei due ragazzi avvenuta il 23 marzo del 1988), hanno deciso di dar vita ad un comitato che si farà promotore, a partire da questo caso, nel sensibilizzare l’opinione pubblica materana (e non solo...) ad essere massa critica, perché informata sui fatti.
Già nell’immediato sono previste iniziative pubbliche, banchetti per la raccolta delle adesioni, sit-in, atti dimostrativi…
Ed è già possibile aderire al gruppo “Non archiviamo la Giustizia”
su Facebook: http://www.facebook.com/#!/nonarchiviamo.lagiustizia
su Twitter: https://twitter.com/Nonarchiviamo 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali