RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 dicembre 2012

“L’ALTA MURGIA VUOLE ZERO”

Ogni giorno muoiono 19.000 bambini per cause prevenibili VOGLIAMO ARRIVARE A ZERO. Salvare le vite dei bambini è possibile. Il 22 Dicembre 2012 Gravina in Puglia spettacolo dei Tiromancino per l'Unicef.
Basterebbe poco, anche solo un po’ d’acqua pulita in più. Invece manca, perché a volte manca tutto. Ed ogni giorno nel mondo 19.000 bambini perdono la vita per malattie come diarrea, polmonite, morbillo, malaria, Aids, malnutrizione.
Numeri da tragedia, ma azzerarli è possibile. E nell’ambito della campagna contro la mortalità infantile lanciata su scala mondiale dall’Unicef, anche l’Alta Murgia vuole zero. Più che uno slogan, l’impegno concreto che il 22 dicembre vedrà Gravina in Puglia ospitare uno degli eventi targati Unicef, con l’esibizione dei Tiromancino, la presenza di numerosi artisti del territorio. Tutti insieme per una gara di solidarietà che avrà quale sua cornice i prati della “Camera Ducale R & R - Relais e Ricevimenti”. 
L’iniziativa, promossa dai volontari Unicef con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia e del Comune di Gravina in Puglia, sarà presentata nei dettagli nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 17 dicembre p.v., con inizio alle 11,30, nella sala convegni della sede del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, a Gravina in Puglia in Via Firenze 10. Saranno presenti il portavoce del comitato organizzatore, Domenico Di battista; il Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Cesare Veronico; il Sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente, ed il referente provinciale YOUNICEF (giovani Unicef), Teo Ugone. 

Info: Maria Dibattista - 0803269512/3935091177 - info@lacameraducale.com
Domenico Dibattista - 3929258884 - newcino@hotmail.com

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali