RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 dicembre 2012

il Presidio Ospedaliero di Tinchi avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per diventare un polo riabilitativo importante

Da anni sosteniamo che, in una riorganizzazione razionale del sistema sanitario della provincia, il Presidio Ospedaliero di Tinchi avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per diventare un polo riabilitativo importante e riferimento di un ampio territorio sovra regionale. Tale convinzione l’abbiamo pervicacemente ribadita in tutte le occasioni e in tutti i documenti prodotti perché sostenuti, da una parte, dalla ferma convinzione che in una rete ospedaliera, ogni presidio debba essere caratterizzata da una peculiarità specialistica al servizio dei cittadini e, dall’altra, dall’idea che l’ospedale “Angelina Lo Dico” può avere un futuro solo se lo si dota di precise connotazioni specialistiche capaci, al tempo stesso, di tenere i conti in equilibrio in un momento di forte contrazione della spesa pubblica.
Alla luce di questo ragionamento non era difficile individuare le carenze del sistema sanitario, in termini di riferimenti per la riabilitazione, in un territorio comprendente ambiti territoriali di Basilicata Puglia e Calabria.
Quello che sosteniamo da tempo, trova adesso, riscontro nella delibera n. 1139 dell’ASM di Matera del 10 dicembre scorso, con la quale si avvia un percorso attraverso “manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la concessione del servizio di riabilitazione ortopedica, pneumologica e cardiologica da attivare presso il P.O. di Tinchi...”. Le manifetazioni di interesse devono giungere entro un periodo di 140 giorni a partire dal 10 dicembre 2012, data di pubblicazione della delibera. Il documento fa riferimento, a supporto della scelta, ad uno studio condotto sulle statistiche dei ricoveri di pazienti residenti sul territorio di competenza dell’ASM ed afferma: “... è risultata l’esigenza di disporre di nuovi posti letto da destinare in particolare a quelle relative alle patologie dell’apparato respiratorio e cardiocircolatorio...”, viene sottolineata la posizione baricentrica di Tinchi rispetto all’area di interesse, e l’idoneità dei locali del nosocomio, non senza lavori di adeguamento e verifiche strutturali, affidate al Professor Masi dell’Università degli Studi di Basilicata. 
La delibera aziendale riprende anche un concetto più volte da noi sottolineato evidenziando le positive ricadute in termini di valore sociale ed economico e stabilisce in 40 posti letto l’entità del polo della riabilitazione.
Finalmente, quindi, un segnale positivo al quale si deve aggiungere la certezza della permanenza del Servizio Dialisi, impegno questo assunto con lettera dall’Assessore Regionale Attilio Martorano direttamente col Sindaco Dr. Vito Di Trani, in occasione dell’ultima seduta del Consiglio Comunale del 30 novembre scorso. 

Pisticci 15 dicembre 2012 
Ufficio del Sindaco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali