RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 14 dicembre 2012

ENTE PARCO MURGIA MATERANA

Più alberi meno CO2 Con Al Parco Lucano il 19 dicembre si piantano alberi insieme a Scuola Secondaria di I grado “Nicola Festa" di Matera il Cea di Montescaglioso,il Parco della Murgia Materana, il comune di MontescagliosoQuarto appuntamento con le giornate dell'albero promosse da Al Parco Lucano per la campagna ““Per ogni abbonamento un albero piantato”. L'iniziativa, segnalata anche dall'edizione locale del Corriere della Sera (Leggi l'articolo uscito il 26 Agosto sul Corriere della Sera), consiste nella piantumazione di un albero per ogni abbonato alla rivista al fine di compensare le emissioni di CO2 causate dalle realizzazione della rivista stessa.
Gli alberi vengono piantati in ognuno dei quattro parchi naturalistici lucani (qui per il calendario completo delle piantumazioni) secondo le indicazioni degli abbonati.
Il 24 Novembre scorso la piantumazione per il Parco del Pollino si è tenuta a San Severino Lucano, dove sono stati piantati 70 castagni (qui il resoconto della giornata), molti dei quali riportanti l'etichetta del Maratea Film Festival, uno dei partner più attivi dell'iniziativa (qui per saperne di più).
Per il Parco della Murgia Materana il territorio scelto è quello di Località Pianelle, che si trova nel cuore della Murgia tra Matera, Montescaglioso, la grancia Benedettina di Parco dei Monaci nonché il santuario della Madonna della Murgia e delle varie cripte. Saranno piantati 30 lecci.
La giornata del 19 Dicembre inizierà alle ore 9 a Matera con l’incontro presso la Scuola Secondaria di I grado “Nicola Festa”: gli alunni delle classi a Tempo Prolungato pianteranno n. 10 lecci nell’area verde intorno la scuola, di cui loro sono i custodi, grazie alle attività laboratoriali di Studio del Territorio, sotto la supervisione delle docenti di Lettere e di Scienze. Alle ore 11:30 ci si sposterà, quindi, presso la località Pianelle, al Cea di Montescaglioso. Nel pomeriggio si concluderà in bellezza la giornata al Cea di Matera.
Ente Parco Murgia Materana
www.parcomurgia.it
0835/336166 -

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali