RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 14 dicembre 2012

COSERPLAST PALLAVOLO MATERA

Si conclude oggi una settimana di lavoro piuttosto tribolata, in cui Braia è riuscito comunque a seguire il programma di preparazione della gara contro la Conad Reggio Emilia grazie all'attaccamento alla squadra dimostrato da tutti i giocatori, che si sono allenati anche in condizioni non ottimali. Da ieri comunque, l'intervento dell'amministrazione comunale di Matera ha risolto il problema dell'utilizzo corretto del Palasassi , che è tornato fruibile e normalmente riscaldato. I giocatori sono in buona condizione di forma e ben motivati.
Non sono buone le notizie per la Conad, poichè l'infortunio occorso al forte centrale Valerio Curti nel match contro Potenza Picena si è rivelato purtroppo più grave del previsto (lesione del legamento crociati anteriore del ginocchio sinistro). Al giocatore va il nostro incoraggiamento ed augurio per una pronta guarigione. Probabile l'assenza anche dell'ucraino Diachkov, ma quasi certo il recupero di Grassano. La formazione guidata da Luca Cantagalli rimane ovviamente forte e competitiva.
Prosegue il sostegno della Coserplast alla raccolta fondi Telethon. Oltre alla realizzazione del video, che la legavolley ha pubblicato sul proprio canale web, ed alla devoluzione dell'incasso dell partita a favore dell'associazione, domenica nel Palasassi sarà allestito un corner per la raccolta fondi. Domani pomeriggio, intorno alle ore 17, gli atleti della Pallavolo Matera si recheranno presso la filiale BNL di via Dante a Matera per incentivare la raccolta e per autografare i gadget che i donatori vorranno acquistare.
La società attende al Palasassi il pubblico delle grandi occasioni, sia per l'importanza dell'evento sportivo, data l'importanza della gara ai fini della classifica, sia perchè certa della risposta che i materani sapranno dare in termini di solidarietà concreta verso Telethon.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali