RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 ottobre 2012

UN GOAL AD OCCHI CHIUSI

Un goal ad occhi chiusi. Primo evento in Basilicata di calcio a 5 tra non vedenti Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) (2007) sulla Terra vivono 314 milioni di persone con handicap visivo grave (45 milioni di ciechi, 269 di ipovedenti). La prima causa è la cataratta (39,1%), seguita dai vizi refrattivi non corretti. In Italia l'Istat stima che ci siano 362.000 ciechi. 
Nell’ambito del programma di manifestazioni per la celebrazione della Giornata mondiale della vista, l’Assessorato allo Sport della Provincia di Potenza, l’A.s.d. Sporting Avis Venosa e l’ Avis Venosa, con la collaborazione dell’A.s.d. Uic Bari e di enti locali, hanno organizzato, per sabato il 13 ottobre, il primo evento di calcio a 5 tra non vedenti in Basilicata volto a sensibilizzare al problema le associazione sportive, i ragazzi delle scuole dell’infanzia, delle superiori di primo grado e delle superiori di secondo grado, nonché tutti coloro che vorranno partecipare. L’ evento si aprirà alle ore 8:30 con l’accoglienza presso l’Istituto “E. Battaglini” in via Accademia dei Rinascenti nella città di Venosa(Pz). 
Successivamente avrà luogo il convegno “Il calcio a 5 per non vedenti: solo punti di vista” durante il quale interverranno il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, il presidente del C.i.p. Basilicata Dr.Rosanna Fabbrizio, il presidente dell’ A.s.d. Uic Bari Vito Mancini e il direttore dell’ U.o. – Asp Venosa Domenico Lacerenza. Seguirà la manifestazione sportiva “Un goal ad occhi chiusi” che vedrà confrontarsi i ragazzi dell’A.s.d. Uic di Bari militanti nel campionato italiano di calcio a 5 non vedenti F.i.s.p.i.c. 
“Dopo il piano dello sport, strumento attraverso il quale viene sostenuta, nonostante il difficile momento economico, la pratica sportiva e la diffusione della cultura dello sport come veicolo di benessere e salute psico-fisica, l’amministrazione provinciale – afferma l’assessore allo Sport Nicola Figliuolo – torna a puntare con questo evento sul binomio sport e inclusione.
“Un binomio da valorizzare sempre di più, per i risultati significativi che può produrre in termini di lotta all’esclusione dalla pratica sportiva delle persone con disabilità, favorendo momenti di coesione sociale e territoriale”.
A concludere l’evento ci sarà un “Pranzo al buio” presso l'hotel Venusia, durante il quale personale non vedente accompagnerà i partecipanti in una sala completamente al buio mettendoli a proprio agio. Si tratta di un evento nato con il fine di sensibilizzare tutti e, in particolare, il mondo dello sport recentemente reduce dai successi nelle paraolimpiadi di Londra 2012 con la campionessa non vedente Cecilia Camellini. Quest’ultima ha dichiarato: “ sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. Loro sono nati senza cuore”. Nella cecità la luce non c'è, ma c'è passione, coraggio, forza, quella forza che forse manca a chi viene abbagliato perennemente dalla luce del sole. 
Capire, Conoscere, Povare: sono le tre parole chiave di questo evento. Chi non capisce a volte non sa, non è informato sull’argomento e su molti suoi aspetti. Bisogna provare a non vedere per guardare e comprendere davvero il senso della vita vista con gli occhi della mente e del cuore.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali