RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 ottobre 2012

UGL BASILICATA

“L’attenzione da parte dei politici e dell’opinione pubblica, oggi viene dirottata soprattutto verso l’azzeramento di alcune Province, come nel caso di Matera, dove preoccupa esclusivamente il loro posizionamento politico nel nuovo ambito locale, Regionale e dove pare che a nessuno interessi le sorti ed il futuro del personale in carica a questi Enti. Allarmante soprattutto la posizione in cui viene a trovarsi la Provincia di Potenza dove preoccupazione maggiore sono i tagli che il Governo centrale intende effettuare”.E’ quanto espongono il segretario regionale generale dell’UGL Basilicata, Giovanni Tancredi ed il segretario della federazione regionale Autonomie Locali dell’UGL, Francesco Manico.
“Gli interventi legislativi contenuti nel decreto “Spending Review” e nel “Salva Italia”, dove conta certamente anche la metodologia individuata ed applicata dall’UPI Nazionale (l’Associazione delle Province d’Italia) per la definizione dei tagli, vengono favorite le aree metropolitane mentre, sono state sottovalutate le problematiche degli enti provinciali più piccoli, quelle scarsamente popolate e con buona estensione territoriale. La UGL – proseguono i sindacalisti - è molto critica nei confronti di quei soggetti che hanno preferito e percorso questa strada di tagli ingiustificati, poiché dai dati si rileva facilmente che la decurtazione per l’anno 2012, quello richiesto alla Provincia di Potenza, è di € 8.411.435,00 inclusivo delle misure finanziarie legate a progetti speciali e deleghe regionali come, la ‘formazione professionale (Apof-Il), le ‘Vie Blu’ e trasporti: voci queste che hanno inciso negativamente nella quantificazione finale dei tagli.
Per l’UGL, risulta chiaro che gli Amministratori Provinciali di Potenza chiederanno al Governo Nazionale una riduzione e una ripartizione dei tagli al fine di scongiurare il “default” che porterebbe anche all’azzeramento politico e quindi il Commissariamento dell’Ente, situazione drastica che sconvolgerebbe sicuramente la ‘geo-politica regionale. In questa occasione, ancora una volta si registra la scorrettezza di alcune forze sindacali, ritenendo superfluo il coinvolgimento di tutte quelle R.S.U. presenti in Provincia di Potenza, ossia nel aver convocato i dipendenti per la problematica sui tagli alle Province. Ennesima delusione dei lavoratori poiché tale incontro, si è consumato senza la presenza degli Amministratori e del Direttore Generale. La UGL – concludono Tancredi e Manico - augura che dal futuro incontro con il personale, non sorgano preoccupazioni di esubero e/o della mobilità poiché, ciò significherebbe innanzitutto fallimento della politica, crollo della dirigenza e segnali fortemente negativi dove l’UGL non accetterebbe che siano i lavoratori a pagarne sempre le conseguenze”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali