RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 ottobre 2012

Sintesi del Piano di interventi per Tinchi condiviso da Regione e Comitati (21 dicembre 2010 e prima settimana di gennaio 2011)




































Si ribadisce lo status di Ospedale Distrettuale dell’Ospedale di Tinchi (nessun posto letto per patologie acute, osservazione breve del paziente giunto al P.S., chirurgia ad elevato rischio anestesiologico, ecc.) e si ribadiscono una serie di attività e specificità che l’Ospedale di Tinchi deve assolutamente assumere.
  1. realizzare a Tinchi il Polo Riabilitativo e di Fisiatria nell’accezione e nell’offerta più compiute con una dotazione di posti letto cui affidare una missione polifunzionale dentro l’economia dell’intera struttura. Degenza H24 finalizzata alla Lungodegenza/Riabilitazione motoria e cardiopolmonare anche come naturale evoluzione di un percorso assistenziale posto in essere per il paziente acuto presso l’Ospedale di Policoro (vedi modello di Ospedale Diffuso), che potrà giovarsi di una dotazione del tutto particolare, come la piscina terapeutica mai utilizzata. Alcuni di tali posti letto potranno essere utilizzati in regime di Bed Management per quella categoria di pazienti chirurgici o medici che occasionalmente dovessero abbisognare di un prolungamento della degenza di 24 h, onde evitare l’oneroso e difficoltoso trasferimento c/o Ospedali per acuti.
  2. Status di riferimento aziendale per l’Endocrinologia e la Diabetologia dell’Ospedale di Tinchi anche in funzione della gestione multidisciplinare della malattia diabetica. La gestione della malattia diabetica necessita di una rete complessa in cui la centralità della struttura indispensabile, ma non sufficiente se non relazionata con i medici di medicina generale e gli specialisti che a vario titolo risultano coinvolti nel percorso diagnostico /terapeutico. A tale scopo nell’ambito della struttura il paziente dovrà trovare sia l’organizzazione del percorso, sia le professionalità in rete, per la ottimizzazione delle cure. In particolare, la struttura di Tinchi dovrà ospitare ambulatori dedicati alla prevenzione e cura delle complicanze che non richiedono ospedalizzazione prolungata o cronica, ma solo eventuale appoggio secondo il modello di ricovero multidisciplinare. La gestione del piede diabetico, in particolare potrebbe trovare nella struttura di Tinchi, dove l’esperienza ha prodotto risultati soddisfacenti e utili alla popolazione, un utile filtro a VALENZA PROVINCIALE, in grado di ridurre le complicanze maggiori e i ricoveri presso strutture specialistiche di chirurgia vascolare. Inoltre, l’ambulatorio di nefrologia e il servizio di dialisi presenti potrebbe risultare utile alla gestione delle complicanze renali. Il completamento del team specialistico prevede la presenza di un ambulatorio di cardiologia, di ultrasonografia vascolare e internistica, di neurologia ed oculistica.
  3. Status di riferimento Territoriale (Area Metapontino), per le patologie di carattere interni stico non meritevoli in prima battuta di ricovero ospedaliero, ma per le qualisi debba ottimizzare il percorso diagnostico e/o terapeutico, con l’istituzione di un DAY SERVICE interni stico dotato di posti letto H12.
  4. L’Ambulatorio di Cardiologia con particolare riferimento allo Scompenso Cronico di cuore.
  5. Status di riferimento Aziendale per la DAY SURGERY che debba avere carattere di continuità nella settimana con l’annessa attività degli ambulatori chirurgici anche dedicati alla vulnologia.
  6. Potenziamento e migliore sistemazione del Servizio Dialisi, ambulatorio di Ecografia Renovescicale.
  7. Potenziamento del Laboratorio di Analisi e Radiologia
  8. Servizio di Radiologia che deve prevedere la attività giornaliera, anche partime, del personale medico, ma con attività 8-20 del personale tecnico.
  9. Riferimento territoriale per l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria
  10. Ambulatori di Dermatologia, Ostetricia e Ginecologia. Ecografia internistica, Ecografia Diagnostica vascolare, Endoscopia Digestiva e generale, Reumatologia, Ortopedia,, Medicina del Lavoro, ecc.
  11. PRONTO SOCCORSO. Va ridisegnata una postazione di Pronto Soccorso che preveda il ripristino di una reperibilità medica, chirurgica e anestesiologica atta a garantire che le prime prestazioni effettuate presso il Presidio di Tinchi siano protette ed efficaci, prevedendo anche l’utilizzo di ricovero nella modalità multidisciplinare.
  12. Ricovero Multidisciplinare. Istituzione di posti letto a disposizione, ove necessario, dei sanitari delle varie discipline allo scopo di garantire all’utenza una assitenza completa che dal livello ambulatoriale, Day Surgery, Day Hospital possa necessitare del prolungamento della osservazione e cura. Gli stessi posti letto potrebbero servire per l’osservazione prolungata di pazienti giunti al pronto soccorso che non necessitano di trasferimento presso strutture per l’emergenza-urgenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali