RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 ottobre 2012

SENATO DELLA REPUBBLICA

In una interrogazione rivolta al ministero dello Sviluppo economico, il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, ha denunciato la situazione del digitale terrestre in Basilicata dove una parte consistente della popolazione non riesce ancora a vedere il telegiornale regionale trasmesso da Raitre. Telegiornale largamente seguito e punto di riferimento della comunità regionale. “A quattro mesi dall'avvio del digitale – ha dichiarato il parlamentare lucano - vi sono comprensori della regione Basilicata dove l'assenza del segnale e' costante.
Nella fascia ionica meta pontina e nella la città di Matera si registra l'assenza del segnale oppure interferenze che non consentono la ricezione.
Negli ultimi tempi non mancano problemi di funzionamento anche in altri territori del sud della Basilicata e del nord est ( Vulture Melfese) e della stessa area della citta' capoluogo di regione.
Decine sono le segnalazioni dei comuni che protestano per la mancanza del servizio pubblico di informazione a cui si aggiungono centinaia di cittadini che minacciano di non pagare il canone.
La Rai regionale ha segnalato al Mise ed agli ispettori questo stato di cose, ma sino ad oggi non si sono registrati miglioramenti apprezzabili”.
Il senatore ha chiesto al sottosegretario competente, Massimo Vari, di intervenire con tempestività per garantire una soluzione del problema denunciato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali