RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 ottobre 2012

POTENZA: chiusura del presidio assistenza della divisione passeggeri N/I della stazione di Potenza centrale. CHIURAZZI, BUBBICO E ANTEZZA scrivono al Ministro CIACCIA.


Preg.mo dott. Mario Ciaccia
Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti
1, P.le Porta Pia
00198 Roma

Gentile Vice Ministro,
la società Trenitalia S.p.A., nell'ambito della propria riorganizzazione aziendale, ha da ultimo scelto di procedere alla chiusura del presidio assistenza della divisione passeggeri N/I della stazione di Potenza centrale.
In una nota pervenuta a noi parlamentari lucani da parte dell'assessore alle Infrastrutture, Opere pubbliche e Mobilità della Regione Basilicata, viene rappresentata la grande preoccupazione per una decisione che, ove attuata, si prefigurerebbe come un'ulteriore penalizzazione per i servizi e le strutture del territorio.
Come Lei certamente saprà, la Basilicata, che sconta una marginalità geografica e la presenza di una inadeguata rete di infrastrutture ferroviarie, ha posto in essere ogni sforzo per perseguire l'obiettivo dell'elevamento della qualità del servizio offerto agli utenti.
La paventata chiusura del presidio avrà una ricaduta negativa sull'offerta ferroviaria regionale in generale, dacché verrebbero meno prestazioni fondamentali, quali la gestione del trasporto dei disabili, l'informazione all'utenza, l'assistenza ai passeggeri e così via enumerando.
Inoltre, il servizio è viepiù necessario se si pensa all'importanza che riveste non tanto per la clientela regionale sistematica, quanto per gli utenti che raggiungono il capoluogo lucano da altre regioni italiane o vi transitano nell'ambito di un viaggio nazionale o anche internazionale.
Ciò – a fronte altresì dell'impegno finanziario profuso dalla Regione Basilicata nel contratto di servizio in essere, al fine di attivare numerosi collegamenti con i servizi AV su Salerno e su Napoli e velocizzare quelli su Foggia per sopperire all'esigua presenza di collegamenti nazionali – fa apparire priva di giustificazione la scelta di soppressione del presidio.
Come senatori eletti in Basilicata, siamo qui a chiederLe, pertanto, di voler intervenire presso i vertici di Trenitalia, affinché possa essere scongiurata la chiusura dell'unico servizio di assistenza alla clientela presente nella nostra Regione e operante nella stazione di Potenza centrale.
Con un augurio di buon lavoro e ogni cordialità
Roma, 18 ottobre 2012
sen. Carlo Chiurazzi
sen. Filippo Bubbico
sen. Maria Antezza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali