RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 ottobre 2012

POLICORO E' TUA: in tanti hanno risposto all’appello lanciato da alcuni Blog policoresi, al fine di preparare una reazione ai fenomeni criminali che stanno infestando il territorio.

Partiti, gruppi politici, associazioni, consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, sindacati, la Chiesa policorese, lavoratori delle forze dell’ordine non in orario di lavoro e soprattutto liberi cittadini, in tanti hanno risposto all’appello lanciato da alcuni Blog policoresi, al fine di preparare una reazione ai fenomeni criminali che stanno infestando il territorio. Una delegazione così folta di rappresentanze sociali e politiche locali non era affatto scontata e una partecipazione così numerosa di cittadini è un sintomo confortante del cambiamento dei tempi; è la prima incoraggiante risposta di una cittadinanza attiva e unita che non ci sta in nessun modo ad essere soggiogata dalla violenza e a concedere spazi all’attecchimento della criminalità organizzata sul proprio territorio. Questa volta la risposta parte dal basso e Procura, Ministero, Istituzioni locali non possono più fare finta di non sentire l’appello di aiuto e la pretesa di non essere abbandonati alla mercè dei criminali da parte di un intero territorio, anche perché i partecipati alla riunione - lo hanno sottolineato tutti – sono determinati nel volerlo manifestare a gran voce. Maggiore attenzione e maggior celerità da parte della Magistratura; maggior presenza di forze dell’ordine sul territorio, altro che tagli ( più di qualcuno ha applaudito agli interventi che chiedevano l’istituzione del Dipartimento Antimafia nel Metapontino ):questi sono alcuni dei bisogni che grideremo in coro durante la manifestazione che stiamo organizzando. E li grideremo insieme all’esigenza di svegliare le coscienze di tutti i cittadini e il bisogno di stringerci intorno agli imprenditori, ai poliziotti e a tutte le altre vittime della violenza criminale, per dimostrare chiaramente da che parte stanno i policoresi e il Metapontino, per chiedere reale sostegno e reale protezione nei loro confronti, perché questa volta vogliamo isolare i criminali con le nostre grida di rabbia e di aiuto, non le loro vittime con l’omertà. In questi giorni verrà chiesto il sostegno di tutti i sindaci del Metapontino per espandere le adesioni. Per i prossimi giorni è prevista un’altra riunione dei soli rappresentanti dei gruppi organizzati promotori dell’iniziativa al fine di pianificare una manifestazione che vuole coinvolgere l’intero territorio.
(Chiesa Madre, Karakteria, Policoro è tua; PD, PDL, Gruppo 30, Movimento 5 Stelle, Policoro Futura, Impegno Comune, UGL, Libera, Cittadinanza Attiva, A.P.S. Iride, Lega Ambiente, Grande Sud, Gruppo Consiliare Scanzano, liberi cittadini, ecc.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali