RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 ottobre 2012

PISTICCI. RATTI: GRIECO RISPONDE A LAZAZZERA.


Egr. Sig. Consigliere Comunale
Domenico Lazazzera


Oggetto: Richiesta Urgente intervento di Derattizzazione dell’abitato.

In riscontro alla Sua nota prot. n. del 08/10 u.s., sono a ricordarLe che, alla luce di sopralluoghi effettuati, dopo alcune segnalazioni dei cittadini, l’Amministrazione Comunale, di concerto con i tecnici dell’acquedotto Lucano, ha aumentato gli interventi di derattizzazione.
Occorre sottolineare che la sola intensificazione del programma di derattizzazione, peraltro, già effettuata alcune settimane fa, non è sufficiente a mitigare la proliferazione dei ratti. Sarebbe opportuno ricorrere alle buone abitudini al fine di evitare di creare le condizioni favorevoli alla moltiplicazione di questi fastidiosi animali: non abbandonare rifiuti organici presso i cassonetti e lungo le strade di campagna, controllare i servizi igienici delle tante case non frequentate in quanto tali rifiuti rappresentano una sicura fonte per i ratti e capace di distrarli dalle esche che normalmente vengono utilizzate per attirarli. Se a questo aggiungiamo il non favorevole andamento climatico e una scarsa piovosità, si spiega la portata del fenomeno.
In attesa, quindi, di condizioni climatiche più favorevoli, si rende necessaria la massima collaborazione dei cittadini anche perché, a detta dei tecnici, un aumento eccessivo di esche (i cui principi attivi consentiti sono spesso rappresentati da anticoagulanti), può risultare inefficace se le stesse non vengono utilizzate correttamente, in quanto potrebbe creare anche assuefazione negli animali, la qual cosa comporterebbe interventi ad elevato impatto ambientale. Cosa che si è resa necessaria in talune città proprio per ridurre la presenza dei ratti.
Per tranquillizzare Lei e tutti i cittadini, confermo la massima attenzione nel seguire la problematica. Solo pochi giorni fa sono stati effettuati interventi straordinari rispetto ad un calendario di interventi (consultabile sul portale web del Comune di Pisticci) previsto e rigorosamente rispettato.


L’Assessore Agricoltura & Ambiente Dott. Pasquale Domenico Grieco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali